210 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILELE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTECHI VUOL ESSERE MIO AMICO?IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Libera l'acqua

ArcoirisTV
2.3/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma: si propone il video-clip di presentazione della Campagna "Libera l'acqua" lanciata dal Cipsi – coordinamento di 44associazioni di solidarietà internazionale – per riconoscere il diritto all'Acqua per tutti.Una campagna per l'accesso universale all'acqua potabile si sensibilizzazione, di informazione e raccolta fondi per finanziare progettiche consentano l'accesso all'acqua potabile e la tutela sanitaria e ambientale a oltre 400 mila persone di 13 Paesi di Africa(Camerun, Eritrea, Etiopia, Mozambico, Rep. Dem. Del Congo, Uganda), America latina (Argentina, Brasile, El Salvador e Haiti) eAsia (Cambogia, Palestina, Sri Lanka). Testimonal della campagna è il cantante RON che si è unito con grande entusiasmoall'impegno del Cipsi scrivendo ed interpretando la "Canzone dell'Acqua" che sottolinea ed agsceda colonna sonora del video che vi proponiamo, arricchendo le immagini e i contenuti.
"L'acqua è un problema planetario: trentamila morti al giorno per sete, malattie gastroenteriche e mancanza di igiene" dice Guido Barbera, Presidente del Cipsi, evidenziando il significatodell'iniziativa volta "a promuovere una nuova politica a difesa dell'acqua come Bene comune dell'umanità e come diritto inalienabile,sensibilizzare cittadini, istituzioni, mondo produttivo e associazioni del Terzo settore a un uso corretto della risorsa, finanziareprogetti per una corretta gestione solidale ed eco-compatibile dell'acqua nel mondo".
Per info: Numero Verde anche per cellulari: 800 341595;Visita il sito: liberalacqua@cipsi.it
Produzione: Arcoiris Bologna
Visita il sito: www.liberalacqua.it
Visita il sito: www.cipsi.it
Visita il sito: www.lefoglieeilvento.it
Visita il sito: www.ron.it
Visita il sito: www.mediconadir.it

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.