268 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Le ''Scimmie verdi''... assenti per malattia

ArcoirisTV
2.7/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: nell'ambito della rassegna Segnali di Pace 2007 promossa dalla Provincia di Bologna, l'Assoc. Medico N.A.Di.R.ha organizzato in collaborazione con il Comune di Zola Predosa c/o il "Teatro Binario" un incontro finalizzato a sensibilizzare lacittadinanza verso l'apertura e alla valorizzazione della diversità.Hamid Barole Abdu (scrittore), Patrizia Baldini (voce recitante) ed Alessandra Mirabelli ci hanno proposto la proiezione di due lavori, di cui 1 inedito:“ Eritrea: le voci della tortura ” e “ Campo profughi in Sudan ”La visione dei video ha goduto, a supporto, del commento di Hamid e delle note del violino di Alessandra; inoltre Patrizia ha arricchitola serata leggendoci alcune poesie scritte da Hamid Barole Abdu. Una serata speciale, tanto speciale quanto le voci a cui vorremmo dare risalto.Si è evidenziata quell'orizzontalità comunicativa che da tempo N.A.Di.R. voleva applicare anche nelle manifestazioni pubbliche, in quanto la partecipazioneal dibattito è stata accesa e vitale ed il teatro si è trasformato in una tavola rotonda, il palco è come scomparso e TUTTI "si sono seduti intorno al tavolo".
Produzione: Arcoiris Bologna
Visita il sito: www.mediconadir.it
informazioni: www.provincia.bologna.it/segnalidipace

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.