319 utenti


Libri.itBIANCO E NEROCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?I DUDÙ VANNO A SCUOLA?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Guardiamo in faccia il cancro: il tumore visto da vicino

ArcoirisTV
2.3/5 (84 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
a cura di Federico Giovannini.
Quando si parla di tumore si parla per chi non ci è passato di un mostro misterioso con cui generalmente non si vuole avere a che fare neanche per sentito dire.
Di solito quello che vogliamo sentirci dire, al limite, è che si stanno facendo passi avanti... e puntualmente arriva qualcuno in televisione che ci rincuora dicendo che ormai si curano efficacemente il 50% dei tumori, che c'è un vaccino per un certo tipo di tumore ,ecc.
La realtà è qualcosa di diverso... facciamo un passo indietro e facciamoci delle domande.
In questa intervista a Simoncini Tullio, un oncologo romano viene avanzata un'ipotesi che rivoluziona completamente l'approccio al problema, ne capovolge i termini puntando il dito contro una causa ben precisa del tumore.
L'oncologo, ormai noto in rete, diffamato in televisione, radiato dall'ordine per non aver ritrattato la sua cura di fronte alla commissione che lo giudicava, perseguitato dalla giustizia spiega con video alla mano il perchè si sviluppa untumore.
Ormai sta facendo il giro del mondo e dall'America all'Australia ci sono mediciche lo seguono interessatissimi consci che è l'unico che rispondendo alla domanda suddetta ha una chance di curare il tumore.
Simoncini Tullio non si è limitato solo a un ipotesi ma sono anni che cura il tumore partendo da questa sua idea. Le televisioni lo ignorano o al limite comedetto lo denigrano... eppure ci sono i casi, i referti, le testimonianze online.

Link essenziali:
www.curenaturalicancro.org
www.cancerfungus.com
www.nexusmagazine.com bimestrale australiano tradotto in tutto il mondo
video delle testimonianze

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


14 Giugno 2008
13:32

penosa la credulità popolare di fronte a tutte le scemenze che vengono sparate in campo medico senza uno straccio di prova valida da presentare al ministero della sanità di un qualsiasi paese civile - e voi di arcoiris a darci credito, ed il fesso che intervista...

Gianni Simonati

4 Gennaio 2008
17:32

Come fa ad esercitare se è stato radiato?

Giovanni Marucci