320 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!DINO PARK vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Dal V-day alla lista civica nazionale

ArcoirisTV
2.5/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Roma, 6 ottobre 2007
Elio Veltri, Oliviero Beha, Pancho Pardi, Roberto Alagna e gli altri organizzatori promuovono una grande iniziativa civica per garantirerappresentanza politica a quei milioni di elettori che oggi ne sono privi.Interviste: Piero RiccaRiprese: Francesca Chippari, Paolo DimalioMontaggio: Francesca ChippariProduzione: Arcoiris Roma

Visita: www.arcoiris.tv

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


2 Novembre 2007
13:39

L'iniziativa e' molto interessante. Purtroppo senza potenti sponsor ho paura che non riuscira' a sfondare il muro dei media. Sono d'accordo con Roberto e con il ragazzo grillino intervistato nel video: primo ragionare con la propria testa, non seguire il capo. Il defilarsi di Grillo dopo aver firmato il manifesto sa di polemica personale. Non da' una buona impressione.

Silvia

23 Ottobre 2007
00:34

bravi arcobalenici, ottima testimonianza di quanto è avvenuto! al davide che ha commentato prima di me vorrei semplicemente rivolgere un sorriso: combattere una casta per crearne un'altra? non ci mettiamo i bastoni tra le ruote da soli!

roberto

22 Ottobre 2007
21:05

vergogna! il popolo del V-Day non ha dato il permesso a Beha e Pardi di usare quel nome per creare una lista nazionale! Vergogna! Cancellate quel titolo.

davide