252 utenti


Libri.itESSERE MADREIL RIPOSINOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSEDMONDO E LA SUA CUCCIATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












01)- Edilizia sicura - Il mal di schiena

ArcoirisTV
2.2/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'informazione su come lavorare più sicuri e rivolta a lavoratori,artigiani,cittadini.Il tema è stato scelto perchè in questi giorni si sta svolgendo la annuale settimana sulla salute e la sicurezza sul lavoro, promossa dall'Agenzia europea(OSHA), che è dedicata nel 2007 a questo tema ed ha come titolo 'Alleggerisci il carico' (Lighten the loan), dato che si focalizza sulla movimentazione manualedei carichi che, se mal eseguita, è la causa principale del mal di schiena.
Apre la puntata il Direttore IIPLE, Mario Gaiani,vengono poi messi in onda vari cartoni animati realizzati per la campagna dalla Agenzia europea.
un video didattico realizzato da INAIL e dalla ASL di Reggio Emilia
interviene con una serie di consigli pratici uno dei più noti specialisti di Medicina Riabilitativa, il dott. Mauro Alianti;successivamente va in onda l'intervento del Direttore dell'Agenzia Europea sulla salute e sicurezza, Jukka Takala,al termine viene trasmesso lo spot dell'ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro) realizzato per la Giornata nazionaleVittime infortuni sul lavoro, che quest'anno cade appunto il 14 ottobre prossimo.
In onda due volte al mese, il Sabato dalle ore 21.10, sul satellite di Arcoiris Tv
Visita il sito: www.cpto.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.