185 utenti


Libri.itTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEGLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU GIOCA CON LA NEVEN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIASCHIAPPETTA ADORA GIOCARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lu Marra

ArcoirisTV
2.8/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nella dancehall giamaicana il termine Showcase indica di solito le esibizioni dei cantanti quando, ad un passo dal loro pubblico nella yard, cantano le loro canzoniutilizzando basi strumentali pre-registrate (di solito i retri dei 45 giri) e quindi senza l'ausilio di una band di musicisti. Non stiamo parlando di veri e propriconcerti ma di esibizioni che comunque catturano in qualche modo la freschezza e l'originalità degli artisti. Visto il venire alla ribalta nella scena italiana dimolti giovani cantanti di talento che per il momento usano questo sistema per esibirsi, abbiamo pensato quest'anno di utilizzare i tempi morti sul Main Stage perproporre 20 artisti 'inna showcase style' e qualche anteprima di quello che succederà nella dancehall durante la notte.
Il salentino Lu Marra si esprime potentemente in dialetto in una vena che ricorda molte stars del ragga degli anni '90 con il suo timbro basso e ruggente.
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.