285 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL RE CHE VALEVA 4,50€ POLLICINON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Puente Llaguno - Documentario sul colpo di stato dell' 11 Aprile 2002

ArcoirisTV
2.3/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV


"Puente Llaguno", racconta i tragici e deplorevoli avvenimenti accaduti l'11 Aprile 2002, durante il colpo di stato perpretato dall'oligarchia e dalla elite mediatica contro il governo legittimamente costituito del Presidente Hugo Chávez Frias, mostrando immagini, testimoni e fatti chiave di una storia che molti mezzi di comunicazione hanno occultato per molto tempo e dove la stampa internazionale è stata ugualmente vittima della truffa, divulgando una serie di menzogne sul nostro processo bolivariano.
"Puente Llaguno", ha ottenuto, tra i 25 lungometraggi e cortometraggi presentati durante Il Festival Internazionale del CInema e Diritti umani di Zaragoza, il cui tema è stato "La vulnerabilità dei diritti umani nei paesi democratici" e che ha avuto luogo dal 7 al 15 aprile 2005, il premio "Pubblico in generale" come miglior film.
Cortesia dell'Ambasciata del Venezuela in Italia

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Giugno 2007
21:16

il DVD originale e in italiano del documentario "Puente LLaguno - Claves de una Masacre" ed altri documentari sono disponibili. richiedili a: el_gato@hotmail.it

aimone