313 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAEDMONDO E LA SUA CUCCIAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Codice Egizio

ArcoirisTV
2.9/5 (62 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il film-documentario parte dalla rivelazione del messaggio segreto contenuto nel testo ermetico del Codice da Vinci, tra le pagine del qualesi celerebbe un messaggio segreto destinato ad una catena di iniziati sparsi per il mondo che ricevono così lo strumento ed il segnaleper attuare un progetto che fu stabilito tre secoli fa e che deve essere organizzato entro il 2025, nel segno dell?età dell?acquario.
Protagonista indiscusso del film è il conte Cagliostro, interpretato da Rosario Tedesco, che sotto le false spoglie del marchese GiuseppePellegrini e accompagnato dalla moglie Lorenza, interpretata dalla neo attrice Daniela Esposito, giunge a Napoli il 21 dicembre del 1772,accolto dal cavaliere d?Aquino, per adempiere al testamento ermetico del principe di Sangro, morto l?anno precedente. E proprio in quellacircostanza il conte avrebbe compiuto la consacrazione del suo rito egizio che avrebbe conquistato gli iniziati d?Europa.
regia di: Mariano Iodice

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


17 Febbraio 2008
13:51

A mio avviso questo film – documentario propone l’immagine di una Napoli esoterica, senza nome, quasi dimenticata che cela misteri sconosciuti e storie legate alla massoneria degne di essere portate alla luce in una chiave moderna che non rinnega il passato ma lo rispolvera con fedeltà scientifica. Mi complimento con l'autore, che risonosco essere profondo studioso di esoterismo e storia della massoneria ed invito gli sciocchi ed i critici accattoni a ponderare bene quel che blaterano. Cordiali saluti allo staff di Arcoiris

Roberto