248 utenti


Libri.itIL CAVALIER IDEALELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCITILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












1) - L'informazione migrante - Il premio Ilaria Alpi a Bologna

ArcoirisTV
1.8/5 (80 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: 19 Marzo 2007: Dibattito - Sala degli Atti, Palazzo Re Enzo, Piazza Maggiore.Dopo i saluti di Giuseppe Paruolo, assessore alla Comunicazione e alla Sanità del Comune di Bologna, Gerardo Bombonato, presidente Ordine dei Giornalisti dell'Emilia Romagna e Pasquale D?Alessio, presidente Associazione Ilaria Alpi, sono intervenuti: Gianluigi Gherzi, regista, Donatella Della Ratta, giornalista e massmediologa, Luigi Pelazza, inviato de Le Iene, Giovanni Maria Bellu, inviato di Repubblica, David Sassoli, vicedirettore del Tg1, Geneviève Makaping, giornalista, direttrice de "La Provincia Cosentina". Moderatore: Giorgio Tonelli, segretario dell?Ordine dei Giornalisti dell?Emilia Romagna.
Dieci annid i confronti sull'informazione di tutto il mondo, di storie raccontate, di ricerca della verità in nome di un giornalismo che usa i mezzi del mestiere come strumento di pace al servizio dell'umanità.
Musiche originali di Maurizio Carbone - tratto da: "Terra madre"
Visita il sito: http://www.ilariaalpi.it
Visita il sito: http://www.mediconadir.it
Visita il sito: http://musica.ilmanifesto.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.