209 utenti


Libri.itMIRAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL RE CHE VALEVA 4,50€ COSÌ È LA MORTE?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Polistena, 21 Marzo 2007 - XII giornata nazionale della memoria

ArcoirisTV
1.8/5 (81 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
30.000 persone alla manifestazione della XII giornata dedicata alla memoria e all'impegno in ricordo delle vittime delle mafie organizzata da Libera.
La giornata del 21 Marzo, primo giorno di primavera, è il momento che Libera dedica alla memoria di tutti coloro che hanno dato la vita nel nostro Paese per contrastare le mafie. E' questa l'occasione nella quale Libera rilancia ogni anno un impegno che non deve mai venire a meno.
Per la XII edizione della manifestazione è stata scelta Polistena, cittadina al centro della Piana di Gioia Tauro, uno tra i territori più importanti della regione Calabria per le sue potenzialità economiche e sociali ma condizionato dalla presenza della criminalità organizzata.
Arcoiris Tv ringrazia sentitamente Don Salvatore la Rocca e la familia Pezzano per la splendida ospitalità e l'aiuto logistico fornito.
Visita il sito: www.libera.it
Visita il sito: www.gruppoabele.org

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Marzo 2007
22:02

Gran bella manifestazione di popolo.Negli interventi poca retorica. E sopratutto la volontà di non abbassare la guardia. Nell'intervento conclusivo di don Luigi Ciotti, l'invito non retorico alla ribellione delle coscienze di ciascuno di noi per scoraggiare le organizzazioni criminali.

Lorenzo