376 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCOSÌ È LA MORTE?GLI INSETTI vol. 2SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Una serata a Korogocho, Kenia

ArcoirisTV
2.0/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Parallelamente al 7° Forum Sociale Mondiale a Nairobi all'interno della Baraccopoli "Korogocho" (molto nota in italia dato che è stata la casa di Padre Alex Zanotelli) gli abitanti locali hanno istituito un Festival Culturale dal pomeriggio fino a notte inoltrata per far conoscere "Korogocho" ai partecipanti ai lavori del W.S.F.
Moltissime iscrizioni sono pervenute il giorno 24/01/2006, ma dopo che ben 3 taxi si sono rifiutati di portarci a "Korogocho" alle 22:00 di sera e siamo finalmente riusciti a trovare un taxi (pagato carissimo) per lo spostamento ci siamo accorti che aravamo gli unici ospiti della manifestazione perchè si era sparsa la voce che il posto non era sicuro per i turisti.
La troupe di Arcoiris tiene particolarmente a far sapere che è stata una delle esperienze più interessanti che ha vissuto durante il viaggio al Forum, la quasi totale mancanza di luci e di confort occidentali è stata abbondantemente bilanciata dal calore delle persone e dallo spettacolo che abbiamo il privilegio di proporvi.
Visita il sito: www.korogocho.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.