274 utenti


Libri.itCHI VUOL ESSERE MIO AMICO?GLI INSETTI vol. 2BIANCO E NEROTILÙ BLU GIOCA CON LA NEVELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Gaza, Bagdad, Beirut... DELITTO E CASTIGO

ArcoirisTV
2.2/5 (60 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"Gaza, Bagdad, Beirut... DELITTO E CASTIGO, il Grande Medio Oriente allaprova del riscatto arabo" è un documentario centrato sull'aggressione israeliana al Libano del luglio-agosto 2006 sui connessi crimini e conseguenze, sull'intervento detto di "pacificazione" dell'ONU, sul futuro del paese tra movimento di massa, oligarchia borghese e nuovo colonialismo euro-israele-statunitense, senza trascurare i riferimenti all'Iraq, all'Afghanistan e alla Palestina con le relative mattanze dei pianificatori del nuovo "Grande Medio Oriente" e la vincente resistenza degli aggrediti.
Fulvio Grimaldi è il più noto dei documentaristi del movimento antimperialista e di controinformazione italiano. Alla denuncia senza remore dei crimini degli Stati terroristi, nella loro guerra globale preventiva e permanente, si affianca il racconto delle sofferenze e degli eroismi dei popoli aggrediti e predati. Una voce contro che parte dalla BBC di Londra e attraversa i maggiori giornali italiani per arrivare al giornalismo on line e alla realizzazione in proprio di video sui maggiori drammi del nostrotempo.Per informazioni:
visionando@virgilio.it

tel/fax 06-99674258

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


15 Giugno 2007
20:30

Complimenti per il documentario di F. Grimaldi. L'ho visto in tv. Penso che vi sosterrò. Fulvio continua a produrre documentari stupendi cosi', unici, rari e che aprono gli occhi sulla realtà.

EMILIO