151 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?GLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU SI PREPARA AL NATALECOSÌ È LA MORTE?CIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tredicesima Marcia per la Giustizia

ArcoirisTV
2.4/5 (37 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Costruiamo insieme la nuova politica
Filmato realizzato in occasione della Tredicesima Marcia per la Giustizia,tenutasi ad Agliana-Quarrata (Pistoia) sabato 9 settembre 2006. Questamarcia è la prima occasione di coinvolgere persone disponibili, per unintervento concepito a livello nazionale, per creare delle proposte concretedi impegno comune per un diverso mondo possibile, da portare in seguitoall'attenzione dei politici, per mettere in moto un cambiamento che,partendo proprio dai cittadini, riesca a influenzare le scelte dei decisori.La fame di giustizia porta a tentare di moltiplicare il numero delle personerealmente impegnate, che adottino nuovi stili di vita, che acquisiscanonuove competenze, per aumentare la pressione della società civile, affinchéquesta richiesta di giustizia si allarghi a tutta la popolazione.
Hanno partecipato, in ordine di comparsa:
Norberto Lenzi - magistrato;
il sindaco di Quarrata;
Paolo Barnard - giornalista RAI;
Alberto Castagnola;
Gherardo Colombo - magistrato;
Alex Zanotelli - missionario comboniano;
Giancarlo Caselli - magistrato;
Don Luigi Ciotti;

Cortesia di: Pietro CampoliNota tecnica: Per problemi tecnici, legati all'audio, manca l'intervento diSerge Letouche, mentre l'intervento di Gherardo Colombo è solo parziale, a causadel cambio della batteria. Le riprese sono di tipo amatoriale, fatte senzacavalletto, montate dall'autore, Pietro Campoli.L'autore delle riprese ritiene che il messaggio e l'appello degli intervenuti meriti diessere ascoltato vista la attuale situazione del Paese ed il livello della classe politica italiana.
Visita il sito: www.rrrquarrata.it
Contatti: rete@rrrquarrata.it
frangi7@tin.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.