268 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?IL RE CHE VALEVA 4,50€ TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL RIPOSINOIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Gli ultimi sviluppi teorici in campo biologico della Elettrodinamica Quantistica Coerente

ArcoirisTV
2.4/5 (94 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV

Il filmato è tratto dalla IV° Conferenza Nazionale sulle Nuove Energie diGrottammare (AP) tenutasi il 13-14 maggio 2006.Intervengono il Dott. Getullio Talpo e il Prof. Emilio Del Giudice in unapresentazione a quattro mani e due teste, spiegando in maniera estremamentesemplice e brillante gli ultimi sviluppi teorici e le applicazioni in campobiologico della Elettrodinamica Quantistica Coerente (teoria scientificaalla base della comprensione per molteplici fenomeni quali anche la FusioneFredda).
Si vedrà come la biologia da sola, pur spiegando come precise reazionibiochimiche portino a particolari risultati, non riesce a comprendere espiegare il perchè queste reazioni avvengano e con cotanta precisione erapidità. I due scienziati, alternandosi nella discussione, ci mostrerannoinvece chi è l'attore mancante nei libri di biologia e come questo riesca afar quadrare una molteplicità di fattori che rimangono altrimentiinspiegabili dalla biochimica così come oggi divulgata.
Questo video viene donato gratuitamente all'umanità in onore e in ricordodell'appena scomparso Getullio Talpo che tanto ha dato per lo sviluppopratico e per l'ingegnerizzazione delle teorie quantistiche alla base diquesti fenomeni
Roy Virgilio
Visita il sito:
www.progettomeg.it

9 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


25 Febbraio 2008
15:47

ringrazio arcoiris x il contributo. un ringraziamento speciale e sentito va a getullio talpo... ad emilio del giudice, e a tutte quelle persone, ideatori, realizzatori, e medici... ke hanno reso possibile tutto! siamo già in parekki... ;-) http://www.ideamultipla.it/forum/viewtopic.php?t=4451

tootsie

10 Maggio 2007
16:36

un originale e prezioso ricordo di Getullio Talpo che ho avuto il piacere di conoscere e saltuariamente frequentare. Li avevo già sentiti a Brescia dove lavoro (ITIS Cstelli) trovo gli interventi del filmato più dettagliati e al tempo stesso chiari ed accessibili anche ai non addetti ai lavori.

Emilio Poli

12 Ottobre 2006
19:47

All'Università insegnano la storia della biochimica......siamo all'anno zero dell'insegnamento. Stessa cosa per la teoria della relatività generale elaborata da Milena Maric moglie di Albert Einstein, ormai superata da oltre 50 anni, dalla stessa elettrodinamica quantistica che unifica gravità, antigravità, elettromagnetismo e forze elettronucleari.

fabio

3 Ottobre 2006
10:12

Ringrazio arcoiris.tv per aver messo online il video della conferenza di mio padre. Getullio Talpo è scomparso improvvisamente il 16 luglio scorso, lasciando un vuoto incolmabile.

francesca

4 Settembre 2006
09:07

Un video estremamente interessante da divulgare il più possibile

zmblog

28 Agosto 2006
20:03

Consultato il sito di Paolo Attivissimo http://www.paoloattivissimo.info/antibufala/index.htm#Spazio:_siamo_mai_andati_sulla_Luna

Marco Canestrari

27 Agosto 2006
11:03

Vorrei porre l'attenzione sul pezzo in cui E.D.G. spiega gli attriti che le novità trovano nella scienza prima di affermarsi: estremamente istruttivo!!

Roy

25 Agosto 2006
12:09

Un filmato estremamente interessante ed anche accessibile ai non addetti ai lavori..

Elena

24 Agosto 2006
23:08

Emilio del Giudice è un grandissimo!

marco rosini