259 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀBIANCO E NEROSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












082)- Intervista a Mihai Mircea Butcovan - Leggere negli occhi

ArcoirisTV
1.6/5 (50 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"Mihai Mircea Butcovan, rumeno, vive in Italia dal 1991, a Milano, dove è impegnato come educatore professionale nell'ambito del recupero dei tossicodipendenti. Suoi scritti sono presenti su numerose antologie cartacee e on line, in Italia e all'estero. La conversazione è guidata dai suoi due recentissimi libri pubblicati, "Allunaggio di un immigrato innamorato" (romanzo, Besa editore, 2006) e "Borgo Farfalla" (Eks&Tra edizioni, 2006). Nell'intensa chiacchierata si spazia dalla scrittura alla società, ai problemi della migrazione, del linguaggio, con anche qualche accenno agli impegnativi interessi professionali di Mircea. Ne risulta una conversazione appassionata, di grande interesse".
Intervista a cura di Franco Foschi, pediatra e scrittore Bolognese
Visita il sito: www.liber.it
Visita il sito: www.scrittoribologna.com

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


30 Luglio 2006
11:25

Cambiando paese inizia un travaso. Quando pensi nella nuova lingua, hai raggiunto il break-even point. Quando però scrivi e parli meglio della media nel nuovo paese, e addirittura fai poesia cosa si può dire ? That's incredible ! Bravo bravissimo.

Gabriele Tonelli