148 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCOSÌ È LA MORTE?CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Blog Tv - Puntata n° 0004

ArcoirisTV
1.9/5 (45 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"La lista dei video di oggi è molto ricca. Partiamo con la gustosa ricetta di In cucina, con un appetitoso Merluzzo in Bellavista, e proseguiamo con la nostra simpatica amica Lilly Davis, che critica i documentari televisivi sulla Sicilia commentati da presentatrici fuoriluogo. E poi tutta una serie di video simpatici come quelli di Biocontessa, che chiacchiera con una sua amica, MyVideKaraoke con un po' di musica "reinterpertata" e Vedorosso, che ci propone una serata psichedelica in una discoteca all'aperto; Espressione ci mostra il video di un "piccolo incidente" durante l'addestramento di un coccodrillo, mentre Sesto Fiorentino ci offre un personale punto di vista sulla vicenda Calciopoli e la retrocessione in B di Juve e Fiorentina; Videopirates ci mostra un documentario di denuncia sul sequestro da parte della polizia di un centro sociale autogestito a Napoli; Non leggere ci presenta in lingua originale il libro "Non buttiamoci giù" di Nick Hornbyione; e LeoFilm, che ci parla tramite immagini della nostalgia che prova per gli accesi dibattiti che nascevano da film di un certo spessore come La Dolce Vita di Federico Fellini".
Visita il sito: www.theblogtv.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.