289 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Genova 2001/2006: cinque anni di verità nascoste

ArcoirisTV
2.2/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Coordina: Alessandro Oria
Interverranno: Giuliano Giuliani, Lorenzo Guadagnucci
Partecipano Cindy Sheehan, Leuren Moret, Maximiliano Ferro, Sigfrido Rannucci, Giuliana Sgrena, Sergio Finardi
Nell'occasione verranno mostrati i risultati di una controinchiesta, frutto del lavoro certosino di recupero delle fonti fotografiche e audiovisive da parte del comitato piazza Carlo Giuliani che offrirà uno spaccato inedito su piazza Alimonda a Genova.
Heidi Giuliani parlerà della futura commissione d'inchiesta parlamentare sui fatti di Genova, delle sue prospettive e delle sue potenzialità.
Con Lorenzo Guadagnucci, giornalista e vittima della brutalità di via Diaz, si discuterà dell'andamento dei processi in corso, che vedono coinvolti venticinque accusati di devastazione e saccheggio da una parte, le forze dell'rodine protagoniste della Diaz e di Bolzaneto dall'altra. Un pomeriggio nella serenità del festival per cercare di rendere giustizia a chi non c'è più, e a chi porta nella memoria e nella carne le tracce della violenza di quei giorni.
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.