287 utenti


Libri.itIL RIPOSINOIL BRUTTO ANATROCOSOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSKINTSUGIN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Alfaband in concerto: domenica 11 luglio 2006 - Circolo ARCI - Mantova

ArcoirisTV
2.2/5 (47 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: ALFABAND è un gruppo di improvvisazione formatosinel 2001 alla Scuola Popolare di Musica Ivan Illich.
Nasce dall'esperienza di alcuni anni di incontri con Alfredo, doveprogressivamente si sono sviluppati sempre nuovi linguaggi di esplorazionemusicale.
Dal 2003 il gruppo ha raggiunto una struttura definita con un'autonomaproduzione di testi, a cura di Alfredo Albertan ed il contributo musicale diMario Martignoni alla batteria e percussioni, Marco Venturi alle tastiere,Emiliano Visconti alla chitarra.
Il gruppo ha successivamente iniziato un percorso di sonorizzazione diimmagini: il DVD "... fra sassi e musica" è la registrazione di un liveproposto al TEATRENO di Mantova, nell'ottobre 2004, nell'ambito dellarassegna "Cinema sonoro".
Il gruppo collabora con l'Associazione Tuttinsieme di Zola Predosa (Bo) chesi occupa di percorsi d'integrazione per le persone disabili.Visita ilsito: www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.