336 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICOSÌ È LA MORTE?CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Pour La Palestine

ArcoirisTV
2.6/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In Palestina, da 57 anni ormai, la dignità ed i diritti umani vengono stistematicamente violati e con la complicità attiva o passiva dei vari governi arabi ed occidentali.
Ai palestinesi dei Territori Occupati viene negata ogni libertà di movimento. Sharon, con il Muso della vergogna e dell'Apartheid, vuole rinchiudere in una delle riserve più di tre milioni di palestinesi.
La resistenza palestinese chiede il sostegno della società civile internazionale: a questo appello risponde un gruppo eterogeneo di associazioni e militanti che il 5 luglio 2005 partono da Strasburgo alla voleta di Gerusalemme organizzando, durante il tragitto di circa 5000 Km, iniziative pubbliche, politiche e culturali, feste e concerti per sensibilizzare la società sulla questione palestinese.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.