319 utenti


Libri.itESSERE MADREIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREIL RIPOSINOGLI INSETTI vol. 2MIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Diamo voce alla Pace - I media siano strumenti di pace

ArcoirisTV
2.0/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il convegno, ospitato dall'Assessorato alla Pace della provincia di Milano, rientra nella "Giornata nazionale per l'informazione e la comunicazione di pace" e ha visto presenti come relatori alcuni nomi di spicco del giornalismo, dell'economia e della cultura tra cui: Francesco Anfossi, Caporedattore di Famiglia Cristiana, Gennaro Schettino, Direttore di Metropoli, inserto multi culturale de La Repubblica, Marina Ponti, Direttrice della Campagna O.N.U. per gli Obiettivi del Millennio, Farian Sabahi, Docente all¹Università Bocconi di Milano e Siena e Loretta Napoleoni, economista, che ha curato diversi testi sul terrorismo.
Il convegno è stato l'occasione per confrontarsi sul tema sempre attuale della pace e della lotta alla violenza e alla guerra, e su come i mezzi di informazione e di comunicazione possano divenire strumenti di diffusione di una cultura pacifista, contro il terrorismo e i pregiudizi basati sulle diversità culturali.
Casa della Pace, Milano
Visita il sito: www.millenniumcampaign.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.