323 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL CAVALIER IDEALEI DUDÙ VANNO A SCUOLA?N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Maryam

ArcoirisTV
2.1/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Maryam ogni giorno, almeno per una volta, si riconda della polvere, ne sente il sapore in bocca, ricorda i granelli di sabbia sotto i vestiti, e le raffiche che le pungono gli occhi...
Maryam è una donna afghana, una madre e una moglie. Abita a Kabul e la sua vita e quella della sua famiglia è cambiata negli ultimi due anni.
Maryam è una donna beneficiaria del progetto Jamila della Fondazione Pangea Onlus. Il progetto Jamila consiste nell'attivazione di un circuito di microfinanza nell'area di Kabul e dintorni diretto a oltre 100 donne estremamente povere, vedove, orfane, disabili; che frequentano i corsi di formazione e di alfabetizzazione di organizzazioni non governative locali di donne. Pangea vuole dar credito a chi non riceve fiducia da nessuno.
Visita il sito: www.pangeaonlus.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.