219 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!CHI VUOL ESSERE MIO AMICO?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

ArcoirisTV
2.2/5 (377 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata.
I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.
Visita il sito: www.reopen911.org

89 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


3 Settembre 2009
09:41

Salve a tutti, varei una richiesta da fare a chi é in possesso del dvd......vorrei tanto averlo ma non sono capace di scaricarlo...sono una schiappa al pc....inoltre vivo all'estero, in Ungheria, dove mi piacerebbe farlo visionare anche alla gente di qui. Non ho disponibilitá economiche per cui non so proprio come fare senza un vostro aiuto.Avrei intenzione di presentarlo all'universitá dove spero un giorno di lavorarci. Un grazie di cuore a tutti,per un contatto la mia e-mail: mediterr@freemail.hu

mario

27 Maggio 2007
09:17

La verità è peggio dell'immaginazione di quei sceneggiatori che scrivono i B MOVIE. Se la lobbie che gestisce il potere in America è disposta a sacrificare la sua gente per attuare i suoi oscuri propositi mi domando cosa riserverà ai suoi "alleati" in futuro. Il potenziamento della base di Aviano una pazzia, futuro bersaglio di rappresaglie. Grazie ad acrois per esistere la realtà la si trova solo su internet.

FABIO

30 Gennaio 2007
02:21

Niente da aggiungere se non un sospirato "grazie" ad ARCOIRIS per averci dato la possibilita` di capire e di pensare con atteggiamento critico, compito questo riservato a quella categoria ormai in via di estinzione che e` quella giornalistica. Grazie per avermi regalato un pezzetto di speranza!

Gabriella

25 Ottobre 2006
22:16

Per Andrea e Maurizio e gli altri, scusandomi con la redazione Arcoiris per la parentesi fuori tema, i file .VOB sono un formato universale su cui si basa il DVD, praticamente devi mettere tutti i file che hai trovato in una cartella chiamata VIDEO_TS e masterizzarla così su un DVD. Altro che powerDvd, gli stai pure a fa spende i soldi.

Fecs

23 Ottobre 2006
20:28

RISPOSTA a .VOB... Senti maurizio, il formato .VOB è un file del programma PowerDVD.. non hai altro da fare che comprarti il programma, e fare apri il file da disco rigido, e PLAY.. bye bye

Andrea

3 Ottobre 2006
20:38

Salve! Ho scaricato lo zip per il DVD, l'ho estratto senza problemi (con l'"estrattore" di XP), ho i miei 9 files ( 2 .bup, 2 .ifo, 4 .vob di cui 3 da 1024 MB e 1 da 217 MB). E ora che ci faccio? Scusate l'ignoranza, faccio il programmatore da 20 anni, ma non mi sono mai occupato di video e mi aspettavo un file .iso ... Ho provato il software che veniva con il masterizzatore (InterVideo DiskMaster e WinDVD Creator), ma nessuno riconosce i files .VOB. Credo che mi manchi un passaggio (che mi manchi una rotella lo so già... ;-) ). Grazie! Maurizio

maurizio

29 Settembre 2006
23:04

Stiamo provvedendo a inserire a giorni una versione del filmato in formato xvid a breve sul sito in modo che possiate scaricare il video in meno tempo rispetto al formato .mpg e dvd anche se con una qualità più bassa. In questo modo speriamo di diminuire i problemi di download del video relativi alla banda.

Staff Arcoiris

27 Settembre 2006
22:38

Salve, grazie a report sono venuto a conoscenza di questo video. purtroppo non l'ho registrato e non riesco a scaricarlo per problemi tecnici. Se ci fosse qualcuno di buona volontà che potrebbe spedirmi una copia su dvd (anche a pagamento) può contattarmi a: raffaele@rhymersclub.net grazie!

raffaele

26 Settembre 2006
16:09

INTERESSANTE, SEGNALO IL LIBRODI QUAGLIA USCITO DI RECENTE, il mito dell'11 settembre vedi http://www.ponsinmor.info/Pagina%20Quaglia.pdf SUL SITO www.ponsinmor.info

piero baral

17 Luglio 2006
17:05

Jeees, e' molto peggio di quanto uno possa immaginare... e come per l'omicidio di JFK e tanti altri eventi della nostra storia recente non sapremo mai la verita'.. ne sara' mai esposta alla luce del sole ufficialmente. :( I would love not this time

luke