343 utenti


Libri.itIO PARLO CON LE MANITILÙ BLU GIOCA CON LA NEVETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?I DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Anarchia = Amore - Basta con le bombe!

ArcoirisTV
2.5/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Spettacolo da Laboratorio Julian Beck
del Living Theatre
diretto da Gary Brackett
Teatro di strada, teatro di partecipazione, teatro della gioia.
Abbiamo cominciato da un'idea espressa chiaramente da Julian Beck: teatro d'emergenza. Come rispondere alle calamità che minacciano l'umanità?
Abbiamo anche trovato un testo, Non c'è più firmamento di Antonin Artaud, quasi impossibile: espressione poetica di un dilemma moderna ossia l'individuo in confronto con la sua società alienata da se stesso, in rapporto ad una scienza al servizio di questa stessa mostruosa struttura sociale.
La vita quotidiana esplode, implode. Non c'è più firmamento vorrebbe essere uno spettacolo in cui si intrecciano le insoddisfazioni per una società in declino di cui ci sentiamo vittime ma di cui a ben vedere, ne siamo anche i carnefici e le false sicurezze della scienza e della legge. Ma non solo. C'è sempre un oltre. Nella sua visione apparentemente apocalittica è in realtà sempre ben presente una volontà che spera, desidera toccare il divino. Il risultato è un happening rituale dove la soluzione poterebbe nascere dal sorriso e la partecipazione del pubblico.
Visita il sito: http://videoweekly.blogspot.com/

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Luglio 2006
00:43

Assolutamente la verità..... non per essere pessimista ma il mondo và a fuoco e noi panciuti dei paesi capitalisti non ce ne rendiamo conto dall'alienzaione e le illusione che questa società bugiarda e troppo materialista ci impone... fermare la violenza,la guerra e l'inquinamento e degrado anche morale E' UNA PRIORITA' ASSOLUTA PER TUTTI.. pena l'autodistruzione prossima della terra.. Una madre natura violentata da una società reietta di persone amanti della vita facile,,,dell'egoismo,delle bugie e dell'ipocrisia fanatica CREDENTI E NON CREDENTI PACE,DISARMO,DIALOGO TRA I POPOLI E UNIONE DEI GIUSTI E I NON VIOLENTI DEL MONDO... AMORE

cristiano

31 Luglio 2005
16:47

Splendido spettacolo di chi non si rassegna al mondo dei signori della guerra dello sfruttamneto e di ogni genere di razzismo.Un vero capolavoro anarchico e libertario. Spettacoli come questi aiutano migliaia di giovani e meno giovani a disintossicarsi dai lavaggi mentali delle "guerre umanitarie" di centrodestra come di centrosinistra! Grazie splendide compagne e splendidi compagni!L'utopia deve trionfare!

Alberto