334 utenti


Libri.itPOLLICINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL BRUTTO ANATROCOSOGLI UCCELLI vol. 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Jacopo Fo Censura totale N°003 - Iraq

ArcoirisTV
2.2/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Censura Totale - videolettere per aggirare la censura
--Iraq
Come avevamo previsto la guerra non è stata breve né facile. L'uso di armi radioattive, atomiche tattiche, torture, arresti illegali, massacri di civili ai posti di blocco (i mille Callipari iracheni) sembrano far parte di un piano diabolico per arrivare a uno scontro frontale tra civiltà. Ma non c'è nessun complotto diabolico. Solo la gretta idiozia di una lobby criminale che ha perso il senso della realtà.
La guerra al terrorismo, come avevamo previsto, ha fatto crescere il terrorismo.
Intanto stiamo ancora aspettando che i paradisi fiscali, strumento essenziale di autofinanziamento dei grandi gruppi di terroristi vengano eliminati. Ma non succede e oggi potrebbe ancora succedere che la finanza criminale usi gli attentati per speculare in borsa e guadagnare miliardi di dollari, come accadde subito prima e subito dopo le stragi dell'11 settembre 2001.
Link di approfondimento:
http://www.cacaonline.it/guerra.htm

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


21 Febbraio 2006
11:38

Grazie per l'apprezzamento e per l'errore segnalato! Ciao e auguri sfrenati

jacopo fo

19 Luglio 2005
04:39

Illuminante... ma possibile che non si riesca a diffondere questi messaggi a un più ampio numero di persone? ... penso a "italia 7" o ad altre emittenti nazionali, e a come mai non si riesca neppure tramite loro ad ottenerne una pubblicazione. Sarebbe bello che ci fosse un tg di informazione alternativa sulle comuni reti televisive.

Luca

12 Luglio 2005
21:03

Bravo Jacopo! CONTINUA A COMBATTERE!!

Carlo

12 Luglio 2005
12:00

Il Link di approfondimento: http://www.cacaonline.it/guerra.htm che avete pubblicato porta ad una pagina che ha un elenco di articoli interessanti, ma per tutti i link non sono esatti si ritorna sempre alla Home Page di cacaoonline.it... Se fosse possibile rimediare... altrimenti che approfondimento sarebbe? Grazie Mario

Mario