269 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCII DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL RIPOSINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Cuba: realtà e menzogne

ArcoirisTV
2.6/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Conferenza sul tema: "Cuba: realtà e menzogne"
Sono intervenuti:
Gianni Minà - direttore Latinoamerica
Marco Rizzo - europarlamentare PdCI
Red Ronnie - dj e giornalista
Riprese effetuate presso la Casa del Popolo - Via Bentini, 20 Quartiere Corticella Bologna

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Luglio 2005
19:56

Facile parlare di dittatura!!! Non so se sei mai stato a Cuba, Beh!! io si, e vivo in mezzo ai cubani, in mezzo al popolo e ti assicuro che non è come pensi, la maggior parte dei cubani apprezza Fidel, se solo Cuba non fosse strozzata dall'embargo da parte degli Stati Uniti (hai quali si può benissimo affibiare lo status di dittatori del mondo) Cuba si troverebbe in una situazione economica e sociale altissima, ma evidentemente questo agli USA non va bene, perchè così il sistema cubano risulterebbe migliore di quello americano. Informati prima di sputare sentenze!!!

Giuseppe

22 Giugno 2005
18:12

Chi si schiera dalla parte dei dittatori è sempre un vigliacco. Oltretutto Minà su questa prostituzione ci lucra. che commento ulteriore volete ? un'idea : mandiamo un pò a Cuba qualche barcone di arabi affamati, Fidel sarà senz'altro accogliente e solidale. saluti Vittorio Milano

vittorio Maggi