282 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2RAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Alex Zanotelli a Budrio - BUDRIO e il SUD DEL MONDO

ArcoirisTV
2.1/5 (60 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa e documenta ad allargamento della conoscenza quale fattore indispensabile alla costruzione di una cultura di Pace: la base si muove per appropriarsi della Verità e vuole scegliere!!
Il filmato proposto da N.A.Di.R. fa riferimento alla serata organizzata dal Comune di Budrio (Bo) presso il Teatro Consorziale di Budrio il 17 maggio 2005 in collaborazione con l'Associazione VOGLIO VIVERE (Membro Unione Internazionale Raoul Follereau) Associazione Culturale Senza Confini: "BUDRIO e il SUD DEL MONDO".
Partecipano: Alex Zanotelli (Missionario Comboniano), Guido Barbera (Presidente di VOGLIO VIVERE e Delegato delle ONG italiane presso l'Unione Europea), Carlo Castelli (Sindaco di Budrio) e Giovanna Mengoli (Assessore alla Cultura e Rapporti Internazionali del Comune di Budrio).
Le letture dei testi di Raoul Follereau sono eseguite dai giovani del Laboratorio Teatrale dell'Istituto Giordano Bruno di Budrio.
Riprese: Paolo Mongiorgi (VicePresidente Assoc. N.A.Di.R.).

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Maggio 2005
17:54

ho visto il filmato e ho ascoltato i due politici unici relatori, ma Alex quando lo fate parlare?

Gianpietro Bonomi