318 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU GIOCA CON LA NEVETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTEDINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Giuliana Sgrena commenta i risultati dell'inchiesta sull'omicidio Calipari

ArcoirisTV
1.5/5 (70 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Intervistata da Paolo Mondani per Reporter, Giuliana Sgrena ha commentato i risultati dell'inchiesta sull'omicidio Calipari e la relazione alle camere di Silvio Berlusconi.
Le dichiarazioni della giornalista sono molto dure e indicano precise responsabilità degli Stati Uniti nel voler nascondere la verità: "Ho poca speranza che la magistratura italiana riesca a fare qualcosa perché gli ostacoli frapposti dagli USA alla ricerca della verità sono così forti che impedivano qualsiasi ricerca seria: la mia testimonianza è stata completamente ignorata dagli americani anche se ho fatto due deposizioni. L'obiettivo della commissione è solo garantire l'impunità dei militari americani."
La giornalista attacca anche il discorso alle Camere del Presidente del Consiglio: "Se Berlusconi fosse coerente con la relazione, dovrebbe ritirare le truppe."
Visita il sito: www.nessuno.tv

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


17 Maggio 2005
20:08

Rimango un pò perplesso nel finale dell'intervista quando la Sgrena afferma che gli americani non volevano uccidere ma dare una lezione agli italiani. Sarà pure vero. Ma questa lezione è stata eccessiva. Con un pò di moderazione si salvava Calipari.

Lorenzo