253 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIACOSÌ È LA MORTE?IL CAVALIER IDEALELA SIRENETTABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Beppe Grillo al termine dell'udienza per il processo per diffamazione nei confronti di Fininvest

ArcoirisTV
2.2/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Intervista al comico genovese al termine dell'udienza per il processo che lo vede sul banco degli imputati per diffamazione nei confronti di Fininvest.
"Mi sono appellato alle attenuanti nel senso che se Berlusconi ha preso corruzione semplice perché il giudice era già corrotto, io mi sono appellato alla diffamazione semplice perché il diffamato, Fininvest, era diffamato già da prima!"
"La gente ha dei problemi e non sa più a chi rivolgersi. Il mondo si è rovesciato, io non ho questa forza di essere il punto di riferimento del mondo, vorrei far ridere un gruppo di persone e basta. La gente invece viene sotto il palco alla fine dello spettacolo e mi abbraccia, mi ringrazia come fossi Benedetto XVI, invece io sono Maledetto II e basta".
"Con il mio blog www.beppegrillo.it sto creando un punto di riferimento per la gente che non ha accesso ai mezzi di comunicazione. Ci sono milioni di persone su internet che sono straordinarie: per dire una parolaccia usano c...o, roba d'altri tempi. Mi da conforto il fatto che con questo blog io non mi sento solo: la gente mi scrive, siamo in tanti."
Visita il sito: www.nessuno.tv

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


11 Giugno 2006
15:51

Il grande Grillo che ci spiega il tentativo di intimidazione nei suoi confronti da parte della ............. Grillo per sostenerti in modo più concreto ho comprato il tuo dvd ed ho mandato il link del tuo web a tutti quelli che conosco. E' incredibile che un comico sia l'unica voce libera del giornalismo italiano. Ma come è possibile??? E complimenti per i tuoi articoli su l'Internazionale, sono ancora meglio dei tuoi post sul sito. Un abbraccio. Fabrizio Cardinale

Fabrizio Cardinale

9 Febbraio 2006
22:09

bè mi sembra evidente il tentativo di far tacere uno dei pochi che ci dice le cose come stanno...e poi la verità brucia sempre

carlo

1 Febbraio 2006
13:54

Puo essere una buona idea di utlizare il formato Divx anci che il mpeg ?

andrea

19 Agosto 2005
20:19

trasformate il video in un'altro formato per ridurre le dimensioni. Non è possibile che sia 18min circa siano 600 e passa magabyte

Maxitran