257 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?LA PESTE SCARLATTAIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Serata musicale di solidarietà condotta da Red Ronnie - Comune di Galliera

ArcoirisTV
2.2/5 (63 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Serata musicale di solidarietà condotta da Red Ronnie
Comune di Galliera e la Provincia di Bologna in collaborazione con AUSER Volontariato (Gruppo di Galliera) presso il Palazzetto dello Sport "Andrea Bentivogli" - San Vincenzo di Galliera ha organizzato un concerto di solidarietà in cui si sono esibiti:
I Roscopì, The Alce Group, In vino veritas, On hair, In virtute lunae, duo acustico Francesca Sabbi e Angelo Canzoneri, teatro comico delle "Carotine Bioniche".
Nell'ambito dei laboratori musicali, previsti dagli Accordi di Programma tra Istituto Comprensivo e Amministrazione Comunale, parteciperanno le classi 4^ e 5^ della Scuola Elementare "M. Mazzacurati" diretti dalla Prof.ssa Diana Deghenghi
Presentazione del libro "Raja" di Enrico Finessi, i cui proventi saranno devoluti all'associazione A.C.E.S.M. - Amici Centro Sclerosi Multipla Ospedale San Raffaele di Milano.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.