149 utenti


Libri.itBIANCO E NERORAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTEKINTSUGIGLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












15° compleanno di Emergency: Paolo Hendel

ArcoirisTV
3.0/5 (65 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma incontra Paolo Hendel in occasione dell'8° raduno nazionale dei Volontari di Emergency a Firenze. “Quando mi chiedono il perché dell'adesione ad Emergency, io avrei difficoltà a spiegare il contrario... come fai a non condividere il progetto di Emergency ?… sono un gruppo di pazzi che fanno una cosa eroica … oggi … ce ne fossero di pazzi di questo tipo!”

Visita: www.emergency.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


21 Settembre 2009
21:20

Perchè tagliare qualcosa di un'intervista simpatica?meglio tagliare o spegnere la tv,avere il coraggio di farlo e di dirlo,senza vergogna...purtroppo però è vero che la televisione dà il prodotto che la gente chiede.Allora non solo programmi spazzatura,ma anche persone spazzatura?Credo proprio di sì,visti i problemi che giorno dopo giorno continuano a nascere,crescere e ad espandersi.Il futuro?Come sostiene Hendel...facciamo altro,alimentiamo i sogni cercando di arrivare presto alla loro realizzazione.

Giovanna Arrico