281 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAGLI INSETTI vol. 2IL BRUTTO ANATROCOSOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!LA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












NADiRinforma incontra p. Alex Zanotelli

ArcoirisTV
2.7/5 (105 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il 5 novembre 2008 presso la Casa dei Comboniani a Bologna abbiamo scambiato due chiacchiere con p. Alex Zanotelli partendo dalla spinosa questione “acqua libera di essere privatizzata” in quanto il Parlamento ha votato, il 5 Agosto del 2008 l'articolo 23 bis del decreto legge numero 112 con il quale scatta la privatizzazione dell'acqua. La follia collettiva sapientemente indotta e condotta che nutre un sistema globale completamente staccato dall'essere umano dove ci sta portando ? ... e se provassimo a leggere il Vangelo ? Un libro scritto più di 2000 anni fa stranamente ed inspiegabilmente attuale ... ascoltiamo p. Alex ... e se ci venisse in mente qualche idea orientata alla salvaguardia di noi stessi e del pianeta ove viviamo ?!

Visita: www.mediconadir.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


13 Luglio 2010
16:52

Compulsione? Come smuoverla e curarla? E' vero ci vorrebbe l'informazione e strutture adeguate...ma a quanto pare fanno di tutto per far chiudere Associazioni che vanno oltre, che vanno per fortuna contro corrente, che curano veramente, ascoltando il disagio. La MedicoNadir ne è stata una prova. Questo è un peccato, ma è stato un punto di non ritorno per alcuni pazienti. Un sistema quindi malato che non cura, ma ti porta ad essere dipendente da farmaci e da dottori, quindi non porta alla libertà e alla guarigione.

Giovanna

13 Luglio 2010
16:45

Il diritto per cose fondamentali, privatizzare un bene pubblico. La crepa è nelle prime frasi, l'accordo su questa notizia tra sinistra e destra. Ma da quando c'è accordo? E perché non si hanno accordi veri e favorevoli per la situazione dell'uomo?

Giovanna