227 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀEDMONDO E LA SUA CUCCIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












1° meeting di ManagerZen: facciamolo zen!

ArcoirisTV
1.9/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il filmato è stato girato al primo meeting di ManagerZen presso la Libera Università di Alcatraz (PG) ad ottobre 2003. Manager ed imprenditori parlano di finanza etica, sviluppo sostenibile, responsabilità sociale delle imprese integrando il racconto con esperienze di sviluppo personale, creatività, valorizzazione dell'individuo all'interno delle organizzazioni. Un viaggio tra sogno e impresa, tra oriente e occidente per restituire al alvoro dignità bellezza ed utilità sociale.
ManagerZen è un'associazione culturale fondata a gennaio 2003 con lo scopo di diffondere una nuova cutura d'impresa: più umana, etica e divertente. Dal 18 al 20 giugno 2004, sempre ad Alcatraz, si terrà la seconda edizione del Meeting, dal titolo "L'impresa come comunità"
Visita il sito: www.managerzen.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.