246 utenti


Libri.itBIANCO E NEROTILÙ BLU GIOCA CON LA NEVETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Arena 014: Polvere - Intervento del Dott. Stefano Montanari

ArcoirisTV
1.8/5 (89 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Arena, settimanale di inchieste e reportage a cura di Gianfranco Mascia. Online tutti i martedì su questo sito e in onda, sul satellite di Arcoiris TV, il mercoledì alle 21:00 ed il giovedì alle 08:00.
Puntata N° 14
Arena 014: Polvere - Intervento del Dott. Stefano Montanari
Biscotti e pane con polvere di tungsteno, omogeneizzati con titanio, cialde per gelato con polvere di ferro e cromo.Ma da dove vengono tutte queste polveri? Durante l'iniziativa "La scienza in piazza" promossa da Beppe Grillo, il dott.Stefano Montanari - responsabile di Nanodiagnostics - ha tenuto una lezione illustrando la sua teoria: sono gli inceneritori -e tutte le industrie che utilizzano tecnologie ad alta temperatura - che rilasciano polveri di metallo pesante talmentesottili che, respirate, entrano negli organi vitali del nostro corpo, aumentando le possibilità di cancro.
Produzione di Arcoiris TV, Ravennainforma.it e Modus Vivendi.
Visita il sito: www.ravennainforma.it
Visita il sito: www.modusvivendi.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


29 Dicembre 2006
18:50

Dalla visione del filmato ho tratto la sensazione che non abbiamo scampo. Urgono urgenti rimedi.

Lorenzo