243 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIBIANCO E NERODINO PARK vol. 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Incontro con la militante Sahraoui Aminatou Haidar

ArcoirisTV
1.9/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV





N.A.Di.R. informa: Una Donna che hascelto di credere e lottare pacificamente per l'indipendenza del suo Popolodall'invasione marocchina. Un'attivista dei diritti umani già detenuta nellecarceri marocchine per ben 3 volte, situazioni ove come lei stessa ciracconta: ?La tortura era il nostro pane quotidiano?.Aminattou Haidar, dopo l'ultima reclusione nella Prison Noire di El Ayoun invirtù della sua militanza, dopo avere subito torture fisiche e psicologiche,dopo un lunghissimo sciopero della fame (51 giorni) durante la detenzione,oggi è in Europa per raccontarci la sua storia... la storia del suo popolo.Nel maggio 2006 le è stato conferito a Madrid il Premio Jaun Maria Bandrésper la Difesa del Diritto di Asilo e la Solidarietà coi Rifugiati.
?Il fatto che mi abbiano conferito questo premio è un riconoscimentoper la resistenza pacifica sahraui, è un grande onore per tutti i sahraui edimostra che la loro causa è giusta... un'occasione per fare sapere al mondol'oppressione quotidiana del governo marocchino ... ci sono famiglieseparate, parte in esilio e parte nei territori occupati... poi al ritornoso già che andrò dall'aeroporto in prigione perché ... il mio destino ètornare in carcere?
Birdhso-sez. Italia -
jacq.pampi@libero.it

Coordinamento delle Associazioni di Solidarietà con il Popolo Sahrauidell'Emilia Romagna ?
jaimasahraui@libero.it

Assoc. Nazionale di Sostegno con il Popolo Sahraui ?
ansps@libero.it
Scarica i sottotitoli

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.