Home Chi Siamo Redazioni Novità Categorie Lingue Siti Amici Newsletter FAQ Statistiche

Chi è Online

84 visite
Libri.itMICHAEL FREEMAN PHOTOSCHOOL BIANCO E NEROJUMANJIRAPERONZOLOMICHAEL FREEMAN PHOTOSCHOOL RITRATTO

Newsletter

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


010)- Gianni Barbacetto: chi c?è dietro Stefano Ricucci? D?Alema o Berlusconi?

ArcoirisTV
scarica
VOTA IL FILMATO
2.1/5 (26 voti)
Condividi

010)- Gianni Barbacetto: chi c?è dietro Stefano Ricucci? D?Alema o Berlusconi?

Anteprima di Diario, in edicola da venerdì
Ricucci, Coppola, Statuto: chi sta appoggiando le manovre dei nuovi quarantenni d'assalto, passati dal mattone alla conquista dei salotti della finanza italiana? E chi, in particolare, sostiene Stefano Ricucci, l'ex odontotecnico di Centocelle divenuto potente palazzinaro e oggi protagonista della scalata al Corriere della Sera? Gli indizi, secondo il settimanale Diario, portano a due piste possibili: da una parte la pista rossa, che riconduce - passando tra l'altro da Unipol e dal mondo delle cooperative - a Massimo D'Alema, dall'altra la pista B: chi può avere tanti soldi da permettersi di aggredire Rcs, e da lì Mediobanca, e da lì, ancora, le Generali..., chi, se non Silvio Berlusconi?
Il numero in edicola il 10 giugno contiene anche articoli su referendum e fecondazione assistita e un approfondimento di Marta Boneschi sulla storia delle ingerenze della Chiesa cattolica nelle scelte fondamentali dei cittadini italiani, dal divorzio in poi.
Visita il sito: www.diario.it

Fai un link a questo filmato dal tuo sito internet. Il filmato si aprirà direttamente dal tuo sito senza uscirne utilizzando la banda di Arcoiris Tv. In questo modo potrai rendere più ricco di contenuti il tuo sito internet e in più ci aiuterai a divulgare il filmato tra un numero maggiore di persone. L'unica richiesta da parte nostra e quella di inserire all'interno della tua pagina che il filmato e disponibile da una collaborazione con Arcoiris Tv

Mostra nel tuo sito - copia il codice:

Guarda in Formato FLASH


Ascolta in Formato .MP3