145 utenti


Libri.itTILÙ BLU GIOCA CON LA NEVEI DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL RE CHE VALEVA 4,50€ IO PARLO CON LE MANILE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rototom Sunsplash 2011 - Roe Delgado and Wilde Style Band

ArcoirisTV
3.3/5 (41 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Continuano le conferme musicali a solo un mese dall’inizio del festival. Questa edizione del Rototom Sunsplash vuole rafforzare il legame con la scena reggae locale e per questo, oltre che quella del Main Stage (con i concerti di Jah Macetas e il Rumbero Jamaicano, Swan Fyahbwoy e Alpheus & Lone Ark Riddim Force), anche la programmazione del Lion Stage conterà su diversi gruppi spagnoli.Tra questi vi ricordiamo i Rockers Roots (20 Agosto) - vincitori del Reggae Contest spagnolo -, Roe Delgado & Wild Style Band (20 Agosto), Mandievus y Los Naturals (21 Agosto), Sukko Reggae Sound (21 Agosto) e Atacayte (22 Agosto); senza dimenticare la dancehall di Profecía Crew (22 Agosto), Natty B & Paupa Man (26 Agosto) e Prince Osito & Urban Roots (21 Agosto) e lo ska jazz della G7 Ska Jazz Band (22 Agosto).

Visita: www.rototomsunsplash.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.