261 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIKINTSUGISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIEDMONDO E LA SUA CUCCIAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rototom Sunsplash 2011 - Shaggy

ArcoirisTV
3.0/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Shaggy è uno degli artisti giamaicani più famosi ed amati al mondo e l'abilità con cui ha saputo portare la sua dancehall ed il suo r&b nei terreni del pop mondiale di alta classifica gli ha fatto conquistare sterminate fasce di pubblico senza comunque perdere una solida credibilità presso gli hardcore reggae fans.La sua notevole carriera è partita con il successo di 'Oh Carolina' nel 1993 passando attraverso il #1 negli USA di 'Boombastic' nel 1995 ed i sei milioni di copie vendute di 'Hot shot' nel 2000. Il suo ultimo CD 'Intoxication' del 2008 contenente brani ormai classici come 'Church heaten' e 'Bonafide girl' ha ottenuto la nomination al Grammy Award.Shaggy è appena stato premiato negli Stati Uniti con il International Humanitarian Award per le sue varie attività di beneficenza.

Visita: www.rototomsunsplash.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.