319 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2BIANCO E NEROTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












P2, 30 anni dopo - intervista ad Antonio Padellaro

ArcoirisTV
1.9/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
12 maggio a Teatro DueANTONIO PADELLARO, direttore de "il Fatto Quotidiano"Dalla P2 alla P3intervista a cura di: Raffaella IlariIl 20 maggio 1981 vengono pubblicati i nomi degli affiliati alla loggia segreta P2, maestrovenerabile Licio Gelli: 962 protagonisti insospettabili.Giuliano Turone, giudice istruttorea Milano, e il procuratore Gherardo Colombo, scoprono l’elenco mentre indagano sul finto rapimento di Michele Sindona e incontrano il nome di Gelli coinvolto nelle estorsioni del banchiere della mafia. Nella valigia che una segretaria prova a trafugare, ecco la lista. Rivelazioni che sconvolgono la grande politica, giornali, Tv, forze armate, servizi segreti, la stessa massoneria.Indaga una commissione parlamentare da Tina Anselmi. Sono passati trent’anni, l’Italia forse è cambiata. Il convegno vuol capire come.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.