270 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Vita al microscopio

ArcoirisTV
2.5/5 (70 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sono ormai passati 15 mesi da quando il microscopio elettronico, acquistato tramite una raccolta fondi promossa da Beppe Grillo, per la Ricerca sulle NANOPATOLOGIE destinato i dott. Antonietta Gatti e Stefano Montanari risiede presso l'Università di Urbino. Non è mai stata data spiegazione di tale intervento .Per questo motivo è nata l'Associazione VITA AL MICROSCOPIO perché venga fatta chiarezza e il microscopio ritorni ai Ricercatori Modenesi, ed una nuova sottoscrizione per un nuovo microscopio.

SOSTIENI LA RICERCA

Visita: www.stefanomontanari.net

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


15 Maggio 2011
06:23

Sono rimasto sconcertato da questa notizia. Pur non condividendo pienamente alcune particolarità nel modo di porsi di Beppe Grillo, sono un suo convinto sostenitore e gli riconosco un'onestà intellettuale ineccepibile. Mi farebbe dunque piacere conoscere le motivazioni di questa sua decisione. E' impossibile che non ne abbia fornite!

giorgio fedele brosio