249 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ GLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAIO PARLO CON LE MANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












15 Anni di Emergency - Gino Strada

ArcoirisTV
3.4/5 (200 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Diego Cugia Intervista Gino Strada in occasione del 15° compleanno di Emergency.12 Settembre 2009 - Firenze - Mandela ForumGuarda lo spettacolo completo con gli interventi di tutti gli ospiti: Gianni Mura, Vauro, Jovanotti e Piero Pelù.Guarda anche lo spettacolo completo del Sabato per dire.. Buon Compleanno, Emergency!, con Gino Stada, Serena Dandini, Patty Smith, Antonio Cornacchione, Paolo Hendel, Zuzzurro, Paola Turci, la casa nel vento, Fiorella Mannoia, la banda Osiris.

Visita: www.emergency.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


24 Settembre 2009
01:25

Grazie Gino Strada! Grazie Emergency! Grazie ARCOIRIS! Vale la pena sperare ancora solo perché c'è qualcuno come voi! Grazie ai grandi uomini!

daniela nedelcu

21 Settembre 2009
21:12

Una bellissima intervista paradossalmente povera nello scenario,ma ricca di parole e di emozioni.La continua lotta per approdare all'uguaglianza e al diritto alla cultura per riuscire a non avere più guerre,più morti.Forse come dice Gino Strada quella frase famosa di libertà,uguaglianza e fratenità sia proprio finita in mare,educatamente parlando?Questo è ciò che sento,che vivo...poi per fortuna alcuni medici,alcune persone si salvano da questa bagarre di affermazione per lo più economica e riesci a capire che forse qualche spiraglio di luce possa filtrare.

Giovanna Arrico