273 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIGLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












15° compleanno di Emergency: Paolo Hendel

ArcoirisTV
3.0/5 (66 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma incontra Paolo Hendel in occasione dell'8° raduno nazionale dei Volontari di Emergency a Firenze. “Quando mi chiedono il perché dell'adesione ad Emergency, io avrei difficoltà a spiegare il contrario... come fai a non condividere il progetto di Emergency ?… sono un gruppo di pazzi che fanno una cosa eroica … oggi … ce ne fossero di pazzi di questo tipo!”

Visita: www.emergency.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


21 Settembre 2009
21:20

Perchè tagliare qualcosa di un'intervista simpatica?meglio tagliare o spegnere la tv,avere il coraggio di farlo e di dirlo,senza vergogna...purtroppo però è vero che la televisione dà il prodotto che la gente chiede.Allora non solo programmi spazzatura,ma anche persone spazzatura?Credo proprio di sì,visti i problemi che giorno dopo giorno continuano a nascere,crescere e ad espandersi.Il futuro?Come sostiene Hendel...facciamo altro,alimentiamo i sogni cercando di arrivare presto alla loro realizzazione.

Giovanna Arrico