287 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ GLI UCCELLI vol. 2I DUDÙ VANNO A SCUOLA?CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Diciamola tutta 08 - Milioni di nuovi semafori per tutti

ArcoirisTV
3.3/5 (131 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lezione n° 1 : cominciamo a prendere confidenza col campoVisto e considerato che centinaia di migliaia di persone hanno persoil posto di lavoro, ed altrettanti si stanno accodando ai primi, siamoandati sui viali di circonvallazione a Bologna e abbiamo cominciatoa preparare il terreno per eventuali corsi di "sopravvivenza ".I semafori sono quasi tutti impegnati da lavavetri e venditori difazzoletti e calzini però.....c'è un settore che possiamo facilmenterimpiazzare....staremo a vedere.

Visita: www.diciamolatutta.tv

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Marzo 2009
23:23

Bella, Moreno! Mi piace davvero tanto com'è venuto questo format, incisivo e tagliente, lo specchio di una realtà variopinta ma sempre più monopolizzata dai colori quei quattro stronzi di tassisti e piccoli borghesacci indifferenti di cui è sempre più piena anche Bologna... Continuate così...è una bella televisione! Bravi tutti quanti!

Mario

19 Marzo 2009
18:23

Grande puntata ragazzi! Bravissimi, troppo bella!

Marina Corsi

19 Marzo 2009
17:34

Puntata bellissima. Purtroppo le cose stanno degenerando al punto che questo esempio potrebbe diventare presto realtà, infatti per molti ragazzi che vendono giornali e altro e lavano vetri ai semafori già lo è, quando e se lo diventarà anche per noi significa che siamo al default globale.

Sandra Comelli

19 Marzo 2009
16:22

Ritengo che questa sia la puntata più emblematica che avete fatto fino ad oggi. Avete toccato tutti i punti fondamentali della situazione economica attuale senza parlarne, solo facendo capire. State facendo un bellissimo lavoro, complimenti a tutti voi di arcoiris e a Moreno Corelli.

Vittorio