275 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL CAVALIER IDEALETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Diciamola Tutta 05 - Tre domande alle persone

ArcoirisTV
3.0/5 (141 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Moreno Corelli per le strade di Bologna munito di microfono e telecamera .Tutto casualmente e senza censure come sempre. Sentiamo realmente cosa pensa la gente di questo momento storico che stiamo vivendo e altro...tanto altro...

Visita: www.diciamolatutta.tv

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


1 Marzo 2009
20:57

Fatevi coraggio, questa classe è l'ultima che governa il paese a livello politico. La maggior parte delle persone prova a cercarsi dei motivi per non crollare psicologicamente, è una cosa naturale e normale per chiunque. Chi ha un minimo di visione realistica dei fatti si rende conto che l'Italia è già fallita, siamo già oltre l'amministrazione controllata, siamo fuori controllo. Viviamo sopra la bocca di un vulcano che a breve esplode e con tutta la falsa economia il falso benessere la falsa politica e i falsi bilanci. Bisogna essere consapevoli che è finita un era ed è cominciata l'era del tabula rasa come avviene sempre per cicli. Dobbiamo essere solo consapevoli che oltre all'Italia, tutto il resto del mondo è fallito. Rimarrano in pochi per ricostruire, io no perchè combatterò in prima linea.

Gianfranco

1 Marzo 2009
09:42

Le persone non sono sceme, ognuno si rende conto che siamo in un periodo storico politico catastrofico. I più anziani sono fiduciosi perchè hanno paura e non sanno che fare, i giovani invece si documentano e si informano in rete e sanno che siamo vicini ad una svolta, che sia rivoluzionaria non lo sa nessuno, di certo le cose non possono rimanere così e questa classe politica non può migliorarla di certo.

Alessandra

28 Febbraio 2009
17:24

La gente è scoppiata, si salvano solo i giovani e neanche tutti.

Vittorio

27 Febbraio 2009
21:02

Dio come siamo messi male! Allora è proprio vero che 20 anni di tetteculi televisivi berlusconiani hanno distrutto la capacità di pensare della gente; dio come siamo messi male!!!!!!!!

Daniele