Home Chi Siamo Redazioni Novità Categorie Lingue Siti Amici Newsletter FAQ Statistiche

Chi è Online

194 visite

Negozio virtuale

Newsletter

Migliora il tuo Inglese con Arcoiris TV

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!

Edizione 2008

Nuovi Mondi

Shop Luogo Comune


Commenti al filmato:
CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

(N.93 commenti)
03/09/2009 09:41:57
Salve a tutti, varei una richiesta da fare a chi é in possesso del dvd......vorrei tanto averlo ma non sono capace di scaricarlo...sono una schiappa al pc....inoltre vivo all'estero, in Ungheria, dove mi piacerebbe farlo visionare anche alla gente di qui. Non ho disponibilitá economiche per cui non so proprio come fare senza un vostro aiuto.Avrei intenzione di presentarlo all'universitá dove spero un giorno di lavorarci. Un grazie di cuore a tutti,per un contatto la mia e-mail: mediterr@freemail.hu
mario

27/05/2007 09:17:44
La verità è peggio dell'immaginazione di quei sceneggiatori che scrivono i B MOVIE. Se la lobbie che gestisce il potere in America è disposta a sacrificare la sua gente per attuare i suoi oscuri propositi mi domando cosa riserverà ai suoi "alleati" in futuro. Il potenziamento della base di Aviano una pazzia, futuro bersaglio di rappresaglie. Grazie ad acrois per esistere la realtà la si trova solo su internet.
FABIO

30/01/2007 02:21:15
Niente da aggiungere se non un sospirato "grazie" ad ARCOIRIS per averci dato la possibilita` di capire e di pensare con atteggiamento critico, compito questo riservato a quella categoria ormai in via di estinzione che e` quella giornalistica. Grazie per avermi regalato un pezzetto di speranza!
Gabriella

25/10/2006 22:16:51
Per Andrea e Maurizio e gli altri, scusandomi con la redazione Arcoiris per la parentesi fuori tema, i file .VOB sono un formato universale su cui si basa il DVD, praticamente devi mettere tutti i file che hai trovato in una cartella chiamata VIDEO_TS e masterizzarla così su un DVD. Altro che powerDvd, gli stai pure a fa spende i soldi.
Fecs

23/10/2006 20:28:33
RISPOSTA a .VOB... Senti maurizio, il formato .VOB è un file del programma PowerDVD.. non hai altro da fare che comprarti il programma, e fare apri il file da disco rigido, e PLAY.. bye bye
Andrea

03/10/2006 20:38:28
Salve! Ho scaricato lo zip per il DVD, l'ho estratto senza problemi (con l'"estrattore" di XP), ho i miei 9 files ( 2 .bup, 2 .ifo, 4 .vob di cui 3 da 1024 MB e 1 da 217 MB). E ora che ci faccio? Scusate l'ignoranza, faccio il programmatore da 20 anni, ma non mi sono mai occupato di video e mi aspettavo un file .iso ... Ho provato il software che veniva con il masterizzatore (InterVideo DiskMaster e WinDVD Creator), ma nessuno riconosce i files .VOB. Credo che mi manchi un passaggio (che mi manchi una rotella lo so già... ;-) ). Grazie! Maurizio
maurizio

30/09/2006 12:26:15
Quello che ci ha fatto vedere Jimmy,fa davvero accapponare la pelle,in ogni caso nn sono completamente sorpreso.Queste scelte in politica estera gli U.S.A., l'hanno sempre fatte;è la STORIA che ce lo insegna.X dimostrare al mondo la loro supremazia economica,militare ecc....,hanno sacrificato i loro FRATELLI.Detto questo,ammiro e benedico JIMMY x tutto quello che sta facendo e spero che gli AMERICANI si rendan conto che la supremazia su un 'altro popolo non lì può rendere + forti rispetto a tutto il resto del MONDO,tutt'altro , diventeranno il nemico n°1.Non me ne volere Jimmy se in queste parole c'è un po' di anti americanismo ,io credo che sia il sentimento che pervade nella maggior parte dell'EUROPA.. Saluto tutti con grande affetto,coloro che hanno partecipato ad organizzare con coraggio tutto questo .Sappiate che il Mondo sa.!!!!
andrea

29/09/2006 23:04:53
Stiamo provvedendo a inserire a giorni una versione del filmato in formato xvid a breve sul sito in modo che possiate scaricare il video in meno tempo rispetto al formato .mpg e dvd anche se con una qualità più bassa. In questo modo speriamo di diminuire i problemi di download del video relativi alla banda.
Staff Arcoiris

27/09/2006 22:38:15
Salve, grazie a report sono venuto a conoscenza di questo video. purtroppo non l'ho registrato e non riesco a scaricarlo per problemi tecnici. Se ci fosse qualcuno di buona volontà che potrebbe spedirmi una copia su dvd (anche a pagamento) può contattarmi a: raffaele@rhymersclub.net grazie!
raffaele

26/09/2006 16:09:25
INTERESSANTE, SEGNALO IL LIBRODI QUAGLIA USCITO DI RECENTE, il mito dell'11 settembre vedi http://www.ponsinmor.info/Pagina%20Quaglia.pdf SUL SITO www.ponsinmor.info
piero baral

17/07/2006 17:05:10
Jeees, e' molto peggio di quanto uno possa immaginare... e come per l'omicidio di JFK e tanti altri eventi della nostra storia recente non sapremo mai la verita'.. ne sara' mai esposta alla luce del sole ufficialmente. :( I would love not this time
luke

04/05/2006 10:02:52
Se nell'archivio ci sono files corrotti scaricateli individualmente con la funzione "anteprima" di Free download manager per gli archivi, per me ha funzionato! Spero che ciò risolva il problema archivi corrotti.
Stefano

27/03/2006 14:17:33
Dimenticavo ...per divx http://www.divax.it per 7zip http://www.pc-facile.com/7zip_s39/ Ciao
zio

27/03/2006 13:54:26
Sappiate che con XVID e DIVX potete diminuirlo della metà, inoltre comprimendolo con 7Zip ancora della metà. Fin allora non posso scaricarlo per limite di banda.
zio

15/03/2006 19:35:59
Non è possibile decomprimere il filmato e neppure i software per ripararlo possono molto (recuperano solo un gb circa). se esiste una soluzione prego di renderla nota. Grazie
stefano

27/02/2006 21:30:14
niente da fare...anche con le ultimissime versioni di Winzip o Winrar, non riesco a decomprimere i files per creare il dvd......(sempre il solito messaggio di archivio danneggiato).......per favore fate qualcosa...
Massimo

17/01/2006 23:54:10
Ho risolto il problema del file zip corrotto, era su altri post oltre che sul mìo, bisogna aggiornare winzip o winrar alla versione 3.51 le versioni precedenti danno il file come corrotto o non riconoscibile.
Velvet

17/01/2006 23:58:25
Ho scaricato il filmato con Internet Download Manager, ma quando provo a szippare i file, esce un messaggio di errore o file corrotto... Qualcuno può darmi una mano????? C'è un modo per risolvere e se non c'è come evitare che riaccada se lo riscarico??????
Velvet

11/01/2006 16:30:32
Salve, io ho provato direttamente a chiedere la spedizione del dvd al sito reopen911.org ..... ma siete sicuri che anche la spedizione è gratuita? non pagherò *niente*? wow :D se è così, masterizzerò e distribuirò copie del dvd a tutti.... ;)
Gianluca

03/01/2006 17:06:41
correggo il titolo rintracciabile su edonkey/emule è: videoSHOCK su 11 Settembre.
andrea D.

03/01/2006 14:51:31
il video lo ho salvato a suo tempo e lo ho condiviso su donkey col titolo video_shock_ sulle_ torri_gemelle.
andrea d.

31/12/2005 05:17:30
nel mio piccolo ho fatto un post nel mio blog, invitando a scaricare il materiale riguardo l' impero americano(in disfacimento)elogiando il lavoro di Massimo Mazzucco... http://hannobisognodiuncommento.splinder.com/
Davide

28/12/2005 14:51:29
Vi è un filmato da vedere direttamente: Painful Deceptions con sottotitoli in italiano. Questi i links: http://michelripoll.free.fr/reopen.911/ oppure http://mathieu.nauduit.free.fr/miroir_onze_septembre/ oppure http://evelyne.moine.free.fr/ReOpen911/ ( o su altri siti satelliti a reopen911.org). Purtroppo lo vedrete in una piccola finestra con sottotitoli a parte (anche se avete una linea veloce dovete aspettare un poco prima che il programma raccolga i dati e parta) , Dovete avere prima l'insieme di programmi k-lite installati http://www.codecguide.com/download_mega.htm ed internet esplorer (o Mozilla od Opera od altro programma con il quale navigate su internet) deve essere settato in modo da consentire l'esecuzione di Script o controlli ActiveX. Internet esplorer deve essere settato in: strumenti - opzioni internet - protezione - livello personalizzato con tutte le voci settate su : attiva (poi li risistemate alla fine, altrimenti sareste senza difese). Posso assicurare che la quantità di informazionin presenti in questo filmato è notevole. Per avere una versione scaricabile e masterizzabile attendiamo che la redazione di Arcoiris abbia l'autorizzazione necessaria
fabpic

24/12/2005 12:32:47
Tutti coloro che hanno richiesto che qualcuno spedisse loro il DVD, basta che vanno nel sito ufficiale del video e precisamente nella pagina https://secure.reopen911.org/freedvd.php ,e compilando il modulo gli verrà REGALATO e SPEDITO GRATIS il DVD già tradotto in tutte le lingue.Ne hanno regalato già più di 350000 nel mondo......per questo hanno reagito con entusiasmo quando gli ho proposto di pubblicare il video su arcoiris.tv, sono tutti volontari quindi un soldo risparmiato è un soldo guadagnato! Mi raccomando, poi masterizzate e distribuite ad amici e parenti!
roberto

21/12/2005 11:14:16
Cosa ne dite della possibilità di fornire nelle vostre pagine la possibilità di scaricare un file in numerosi piccoli segmenti in modo da agevolare chi ha problemi di connessione e l'hard disk in formato FAT?
fabpic

21/12/2005 09:20:14
Abbiamo già messo il file in formato dvd, proprio per evitare questi problemi. Scaricate quello http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Dvd&id=3329
webmaster

21/12/2005 09:24:11
abbiamo già chiesto il dvd originale e l'autorizzazione. Ci sta arrivando
Webmaster

21/12/2005 00:27:56
Per quanto riguarda il filmato "Painful deception" la Redazione di Arcoiris potrebbe chiedere l'autorizzazione al sito http://question911.com a divulgare la versione sottotitolata in italiano (magari transcodificandola in PAL VOB in modo da consentire a tutti di fare un proprio dvd) Posso assicurare che la quantità di informazioni presenti in questo filmato supera tutti gli altri)
fabpic

21/12/2005 00:20:13
Sarebbe possibile avere dalla Redazione di Arcoiris un commento alla proposta avanzata da me in un precedente post in merito alla possibilità di spezzare i files per facilitare tutti? Ricopio il post: "....Un suggerimento per agevolare chi ha l'hard disc in formato FAT e/o non riesce a scaricare files grossi: quasi tutti i programmi di compressione (Winzip, Winrar, Winace, Zipgenius ecc.) hanno la possibilità di spezzare un file in piccoli segmenti autoestraenti: ad esempio un file VOB (il file più grosso di un dvd) può essere diviso in 10 segmenti da 100 megabytes, scaricano separatamente, si riuniscono questi 10 segmenti in una cartella creata per l'occasione, si clicca sul primo segmento e si ricompone il file di origine. Basta che sul sito di arcoiris vi sia una pagina dove siano tutti i link dei singoli segmenti per files. Diverrebbe inutile riconfigurare l'hard disc in NTFS, ed in misura minore il programma per accellerare i download (che in realtà segmenta un file mentre lo scarica per ricompattarlo alla fine)....." Per unire 2 dvd in 1 vi sono programmi semplici quali Nerovision od Intervideo Dvdcopy 4. Questi programmi hanno la possibilità di selezionare lo standard PAL o NTSC. Qualora non bastasse occorrerà un programma che transcodifichi un formato video in un altro. Il video dove si dice cosa ci sarebbe stato nell'edificio 7 è "Painful Deceptions" che è anteriore (e diverso-aveva ragione Roberto) a Confronting the Evidence. Questo video è scaricabile gratuitamente da http://question911.com/links.php in formato wmv in NTSC a 30 frames per secondo (il Pal ha 25 frames/sec). Utilizzo Windows media player10. Esiste anche la versione con sottotitoli in italiano in formato realplayer http://michelripoll.free.fr/reopen.911/ http://mathieu.nauduit.free.fr/miroir_onze_septembre/ http://evelyne.moine.free.fr/ReOpen911/ questi sono solo alcuni dei siti satelliti di reopen911.org , ma per trovarne uno che non sia stato disattivato dovrete cercare con un motore di ricerca e tentare
fabpic

20/12/2005 21:56:18
messaggio importante per fabpic!!!!!! ho letto che hai fatto un lavoro per me "fantascientifico" legando due filmati. ho acquistato 9/11 in plane site dalla rivista nexus, l'ho prestato e cerco di fargli fare il giro più largo possibile, tutte le persone che lo vedono inorridiscono! ho provato a scaricare i video dal sito arcoiris ma sono una schiappa al computer ed ogni volta va tutto male. ti chiedo se puoi inviarmi il dvd con i filmati, in cambio ti mando una ceramica. scrivimi alla e-mail edopilia@tiscali.it ciao, edoardo
edoardo

20/12/2005 21:47:54
Non ho i mezzi per scaricare "confronting the evidence" e "painful deception". Qualcuno di voi potrebbe inviarmi i video (meglio se convertiti in DVD) potrei diffonderli velocemente e in gran numero. Grazie Marco ocram99@tiscali.it
marco

19/12/2005 17:29:52
Scusate, ho appena inviato la mail con cui chiedevo lumi sul file 1.4. il mio indirizzo è avvliut@yahoo.it. Grazie a chi mi potrà aiutare. Masterizzare il DVD mi serve perchè ho intenzione di farne massiccia divulgazione a Natale come regalo!
matteo

19/12/2005 17:27:23
Scusate, ho appena inviato la mail con cui chiedevo lumi sul file 1.4. il mio indirizzo è avvliut@yahoo.it. Grazie a chi mi potrà aiutare. Masterizzare il DVD mi serve perchè ho intenzione di farne massiccia divulgazione a Natale come regalo!
matteo

19/12/2005 17:32:08
Non riesco ad estrarre il file 1.4 al fine di masterizzare il DVD. C'è qualcuno che può darmi una dritta oppure inviarmelo? Grazie
Matteo

18/12/2005 01:20:27
ciao a tutti, condivido l'impegno nel diffondere le verità omesse dal governo americano. Nel mio piccolo, ho cercato di sfruttare anche un canale americano, facendo parte della comunità di Google Earth. Sono riuscito quindi ad informare qualche americano non senza problemi......... http://bbs.keyhole.com/ubb/showflat.php/Cat/0/Number/233435/an/0/page/7/vc/1
paolo

14/12/2005 21:49:40
grazie rita, ho fatto come mi hai detto. spero bene. cmq la mia mail è starsinger2000@libero.it, se avessi ancora dei problemi vorrei contattarti direttamente e non usare il prezioso spazio di arcoiris.tv. quindi se puoi mandami un mail di conferma. ciao e grazie mille
starsinger2000

10/12/2005 10:30:56
Problema: ho scaricato tutto il video in file zip, fino al 100%, si prepara la cartella zip, ma quando provi ad aprirla, o far partire il file alla fine del download, quando ti dice che è pronto e puoi fare play, viene fuori il simpatico messaggio: "errore, cartella con errore o danneggiata". è già la seconda volta che lo scarico, tutto intero, ma il risultato finale è sempre lo stesso. Se qualcuno sa spiegarmi perchè e soprattutto darmi qualche consiglio per sistemare la faccenda, gliene sarei molto grato, perchè davvero ci terrei molto ad avere in dvd quest'ottimo video che ho già visto in formato bassa qualità. Grazie mille, aspetto con ansia.
mattia

06/12/2005 16:15:51
Per starsinger: no, anch'io mi sono scaricata il dvd con igetter e ho esattamente il 10.3.9! Probabilmente sbagli qualcosa con igetter: clicca su nuovo, poi nella finestrella "url" inserisci l'url del link, cioè questo: ftp://st3it:st3it@store3.arcoiris.tv/confronting_the_evidence/confronting_the_evidence_it.zip poi scegli il percorso dove vuoi scaricarlo, spunti lla casella "scarica ora" e infine clicchi su "aggiungi url": il download partirà!
Rita

05/12/2005 15:56:04
Confronting the Evidence e Painful Deception non sono la stessa cosa, anche se sono entrambi prodotti da www:reopen911.org e se ovviamente hanno molti pezzi uguali: in Painful Deception si dice che nell'edificio 7 vi erano 2 piani blindati (l'ufficio del sindaco Giuliani) dai quali si sarebbero comandate le esplosioni delle torri. Inoltre si vede un filmato che mostra al Pentagono una fila di uomini che setaccia il prato subito dopo lo schianto dell'aereo. Queste cose in Confronting the Evidence non ci sono. Un suggerimento agevolare chi ha l'hard disc in formato FAT e/o non riesce a scaricare files grossi: quasi tutti i programmi di compressione (Winzip, Winrar, Winace, Zipgenius ecc.) hanno la possibilità di spezzare un file in piccoli segmenti autoestraenti: ad esempio un file VOB (il file più grosso di un dvd) può essere diviso in 10 segmenti da 100 megabytes, scaricano separatamente, si riuniscono questi 10 segmenti in una cartella creata per l'occasione, si clicca sul primo segmento e si ricompone il file di origine. Basta che sul sito di arcoiris vi sia una pagina dove siano tutti i link dei singoli segmenti per files. Diverrebbe inutile riconfigurare l'hard disc in NTFS, ed in misura minore il programma per accellerare i download (che in realtà segmenta un file mentre lo scarica per ricompattarlo alla fine)
fabpic

05/12/2005 10:57:35
spacca il formato dvd eh?! scaricate scaricate!! ma soprattutto, diffondete! ogni persona che lo scarica ha l'obbligo (morale) di farlo vedere a 10 persone! se si riesce in quest'impresa tra nn molto saremo in centinaia a conoscere i fatti... ps: una cosa che mi fa rabbrividire è il fatto che, avendo ormai visto come tutti questi attentati siano opera dell'occidente (dalle twin towers a madrid, da londra a beslan) i discorsi di pisanu (su possibili attentati; che l'italia è nel mirino...) assumono un risvolto molto oscuro.. considerando che di stragi di stato l'italia ne ha già viste, quindi nn sarebbe la prima volta se lo rifacessero..
brasa

04/12/2005 23:02:06
Ciao fabpic. il video che dici tu è proprio "Confronting the evidence". Io stesso sono stato colui che ha spedito il filmato ad arcoiris (con tanto di richiesta e di permesso allo staff di reopen.org) in quanto dal sito originale i download non erano più attivi. Poi altri ragazzi hanno spedito le altre versioni in lingue diverse fino al recentissimo DVD. E poi ricordati che se vuoi spedire un filmato ad arcoiris è megli se chiedi prima il permesso al proprietario del video!
roberto

04/12/2005 19:14:53
RETTIFICA Cara redazione di Arcoiris, ho scaricato il video 9-11 4 anni dopo, ho trovato in rete il filmato completo Painful Deceptions con i sottotitoli in italiano. Ho unito i due filmati in un unico dvd che vorrei mettere a disposizione Il. sito dal quale è stato sponsorizzato Painful Deceptions è, penso, www.reopen911.org. questo sito regala a chi vorrà un dvd. Pertanto penso che non debba creare problemi per i diritti d'autore. Semi dite come inviare il mio dvd per adsl vi sarei grato.(credo che in 2 giorni possiate scaricarvelo). La qualità del secondo filmato non è eccezzionale ma la quantità di cose che vi sono è notevole, E' l'unico filmato dove si dice cosa c'era nell'edificio 7. Suggeriscodi mettere a disposizione i files cosi' come sono nel DVD, nella cartella VIDEO_TS: cioè essendo il file VOB più grosso pari a 990 mb non ci saranno problemi per chi non ha l'hard disc formattato in formato NTFS
fabpic

04/12/2005 19:09:02
Cara redazione di Arcoiris, ho scaricato il video 9-11 4 anni dopo, ho trovato in rete il filmato completo con i sottotitoli in italiano. Ho unito i due filmati in un unico dvd che vorrei mettere a disposizione Il. sito dal quale è stato sponsorizzato Painful Deceptions è, penso, www.reopen911.org. questo sito regala a chi vorrà un dvd. Pertanto penso che non debba creare problemi per i diritti d'autore. Semi dite come inviare il mio dvd per adsl vi sarei grato.(credo che in 2 giorni possiate scaricarvelo). La qualità del secondo filmato non è eccezzionale ma la quantità di cose che vi sono è notevole, E' l'unico filmato dove si dice cosa c'era nell'edificio 7. Suggeriscodi mettere a disposizione i files cosi' come sono nel DVD, nella cartella VIDEO_TS: cioè essendo il file VOB più grosso pari a 990 mb non ci saranno problemi per chi non ha l'hard disc formattato in formato NTFS
fabpic

04/12/2005 18:46:39
ciao vorrei scaricarmi la versione ad alta risoluzione, ma non ci riesco. il motivo è sicuramente dovuto al fatto che ho un mac con mac os 10.3.9, non un pc con windows. c'è qualcuno che mi può dare una mano per favore. mi sono anche scaricato igetter, ma non mi funziona ciao
starsinger2000

04/12/2005 23:11:17
Ho scaricato lo zippone. sembra però corrotto... Cioé sto cercando di estrarre i file dello zip, ma non riesco ad estrarre due .vob... il n. 2 e il n. 4 ?? Non mi viene dato un errore particolare, ma non riesco ad estrarli...
Michele

03/12/2005 20:27:29
Sono riuscito a scaricare il formato per il dvd senza problemi e la qualità video è buona. Consiglio a tutti di scaricare quel tipo di formato anche se ci vogliono più di 10 ore con una connessione adsl... ne vale la pena. Bel lavoro arcoiris e complimenti.
Bacco

03/12/2005 19:11:41
ciao a tutti,ho cercato di scaricare il file ma dopo 400 mega salta il download chi puo,mettetelo in condivisione su emule,se siete riusciti a scaricre la versione italiana grazie a tutti,e bravi a quelli di arcoiris.
roberto

02/12/2005 16:31:40
grazie per aver messo a disposizione questo documento. ma ho problemi a visualizzarlo. il video in streaming continua a bloccarsi sia con real che con wmp. non riesco a vedere oltre la prima ora di filmato. e me ne dispiace. fate qualcosa! ciao
giuli

02/12/2005 17:18:06
Bellissimo! Si può scaricare pure in DVD!! Complimenti per il lavoro!
roberto

02/12/2005 18:33:44
Certo, Brasa: bel lavoro il tuo e complimenti!Se lo metti in versione da 4.7 Gb, lo scarico anch'io!
Rita

29/11/2005 19:21:05
ho convertito il filmato (mpeg-2) in alta risoluzione in formato dvd (.ifo e .vob) per essere masterizzato su dvd da 4.7gb (penso che la maggior parte dei masterizzatori dvd usi dvd da 4.7gb..) e l'ho messo su dvd: si vede che è una bellezza! se volete chiedo ad arcoiris se posso farlo mettere on line cosicchè le persone che vogliono metterlo su dvd nn debbano fare tutto il procedimento che ho fatto io (conversione del formato,insermento capitoli,e compressione per farlo stare entro i 4.7gb) ma debbano solo scaricarlo e mettere i file scaricati su disco. fatemi sapere! :-)
BRASA

29/11/2005 15:34:00
Ciao a tutti, sto cercando in tutti i modi di scaricare il filmato.. ho diversi problemi: 1) Se clicco su FTP per scaricarlo il download parte ma si blocca verso il 40%, sempre allo stesso punto... 2) Se metto l'indirizzo in un downolad manager (Linux - Aria) questo mi chiede l'autenticazione e io non so proprio cosa mettere Quindi, mi date qualche consiglio per scaricare il video? Altrimenti impazzisco..soprattutto perchè volevo masterizzarlo e regalarlo per Natale..
Massimiliano

28/11/2005 16:12:27
Per MPEG2 --> VOB, puoi usare NeroVision Express. :)
Giacomo

28/11/2005 16:02:35
raga, sto impazzendo: chi mi sa dire un programma che riesca a comprimere il file in modo da farcelo stare su un dvd da 4.7gb? io nn riesco a trovarlo e nn ho un masterizzatore dual-layer vacca miseria! meglio ancora se mi sapete dire un programma che mi converte il file da mpeg2 a .vob, cosicchè poi, una volta avuti i file .vob con dvdshrink si riesce a compattarlo per farcelo stare in 4.7gb! spero mi rispondiate, grazie per la collaborazione!
brasa

28/11/2005 15:13:55
Per il lettore precedente: per scaricare il file nella sua interezza (c'è, eccome, l'ho scaricato io!) BISOGNA installare nel proprio computer un programma gestore del dowload, adatto al propio sistema operativo (che sia windows, mac o linux!). Uno per windows, gratis, è questo: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/39006 Prima di effettuare il dowload, verificare che il proprio disco rigido sia formattato in formato HFS, come ha già detto un altro commentatore più in basso, perchè sennò non accetta file grossi, pare. (Questo problema c'è solo per chi usa windows.) Poi si scarica il file del video usando il suddetto programma! Per masterizzarlo, se non lo si comprime, ci vuole un masterizzatore e un dvd doppio strato!
Rita

27/11/2005 23:56:06
Signori, ma dov'è questo .MPG da 5 GB? E' possibile avere una versione funzionante del video, magari prima del prossimo passaggio della cometa di Halley? Gli amici a cui avevo parlato del filmato non sono disposti a credermi fino a che non l'avranno visto sul loro televisore. Nel frattempo vanno dicendo che Bush ha fatto bene a fare la guerra in Afghanistan e in Iraq. Sistemate quel video. Fatelo per loro, e magari anche per me, che non li sopporto più. Grazie.
Giacomo

27/11/2005 20:25:03
Grazie Brasa per aver il post!Ora si potrà diffondere + agevolmente!
roberto

26/11/2005 19:48:26
dopo la dritta datami dalla redazione di arcoiris sono riuscito a scaricarlo! il download per la versione ad alta definizione (mpeg-2) si blocca perchè lo salvate su una partizione FAT o FAT32, mentre essendo più grosso di 5gb dev'essere scaricato su una partizione NTFS! ok, ora che lo sapete scaricate e diffondete! stefano, sappiamo tutti cosa è successo. dobbiamo diffondere le prove schiaccianti come questo documentario. solo questo possiamo fare. mi raccomando raga!
brasa

24/11/2005 19:58:37
aspettavo che altri si accorgessero del capolavoro creato da non si sa ancora chi.....io da poco esperto ma pur sempre geometra mi accorsi delle micro esplsioni in linea e a tempo per controllare la caduta delle torri ed inoltre feci uno studio proprio sulle strutture di quelle torri e secondo me non sarebbero cadute....il collasso della struttura dato il calore nn avrebbe fatto crollare le torri ...erano progettate per supportare anche atentati di quel genere......non parliamo poi del pentagono e della pantomima io li aggiusto e modifico i motori di un aereo e so che potenza di spinta e di impatto hanno....e ancor piu' sicuro sono nel dire non vanno in frantumi...lo statore e rotore interno è composto da pale in titanio....spero che esca fuori lo schifo....aggiungo di informarvi anche sull'attentato a londra nella metro...le interviste ad i sopravvissuti...esplosioni dal basso e nessun zainetto che esplode...
stefano

24/11/2005 11:13:17
alora, se mi mettete il filmato in mpg (da 5 gb) funzionante lo scarico e faccio dvd da dare ai parenti per natale. in caso contrario me lo vedo solo io a casa mia sul mio pc. e nn serve a granchè, visto che ste cose le sapevo già tutte! l'importante è diffonderle, nn conoscerle a memoria! per la cronaca, ho provato 3 volte a scaricare confronting the evidence in alta risoluzione e tutte le volte si blocca il download e mi dice che il file è incompleto! uso getright e nn venite a dirmi che è un difetto di connessione, è il filmato che mettete in condivisione che è incompleto. se volete metterlo a posto mi fareste (ops, ci fareste) un immenso piacere. ah, una volta funzionante il link sareste pregati di informare tutti sulla pagina iniziale! anche perchè se no uno pensa che il link sia ancora incompleto e di certo nn sta a scaricare 4 gb di roba per poi vedersi di nuovo: errore. grazie e continuate così, state facendo un buon lavoro. e io vi sto facendo un casino di pubblicità! ;-)
brasa

19/11/2005 11:16:55
incredibile, ho visto questo filmato solo ora, è rende molto di piu' di 11/9 4 anni dopo
sapiens

18/11/2005 12:53:40
Gentili signori di Arcoiris.tv, vi chiedo gentilmente di predisporre una versione del filmato in formato MPG che possa essere riprodotta senza problemi dall'inizio fino alla fine. Io vorrei tanto vedere questo filmato, e farlo vedere sul televisore a tutti i miei amici e conoscenti. Questo ostacolo tecnico è fortemente penalizzante, in quanto rende molto più difficile la diffusione di questo importante documento. In alternativa, esiste un'altra fonte da cui posso scaricare il filmato (con i sottotitoli in italiano)? Grazie.
Giacomo

18/11/2005 11:02:49
mmmmh... rimango sconcertato e molto incuriosito dal filmato. mi sto informando e approfondendo sui temi che più mi hnno colpito. vorrei poterlo smentire ma fin'ora le fonti più attendibili che ho trovato, confermano la teoria propostaci. onestamente nn so cosa pensare...mi sto convincendo che le cose siano andate così... comincio a dormire un po' meno sereno......
Pavel

17/11/2005 22:25:42
non posso credere nemmeno a quello che vedono i miei occhi perchè alla fin fine....la REALTA' è un altra.... Non possiamo che diffondere,diffondere e diffondere.Magari col tempo... ...magari sogno....però....
cody

17/11/2005 19:44:06
Ho appena finito di scaricare il video da oltre 1 giga e mi si ferma al 45° minuto!
Fox

15/11/2005 22:14:49
Io credo che i problemi nella RIPRODUZIONE dei video MPG non siano dovuti alla carenza di banda. Infatti i video MPG non vengono certo riprodotti in streaming. Quindi che c'entra la banda? Penso che essi risentano di difetti strutturali (come ad esempio dei byte mancanti o qualcosa del genere). E parliamo del 30-40% dei video MPG distribuiti sul sito. Questa non vuole essere una critica, anzi voglio essere d'aiuto per cercare di risolvere un problema che sta diventando sempre più penalizzante.
Giacomo

15/11/2005 18:29:45
Problemi con la versione .wmv Riproducendola con Windows Media Player si blocca molto spesso, stessa cosa con WinAmp. Stessi problemi con la versione .mpg
Alfredo Isastia

14/11/2005 22:32:21
Mi scuso per il refuso (la ripetizione di CodeNameJumper), e mi rivolgo ai signori di Arcoiris.tv: controllate gli MPG prima di pubblicarli! Non esagero se dico che circa il 40% dei video in formato MPG risente di difetti o danni di ogni genere (quadrati bianchi o neri, brevi momenti di "freeze") che magari sul computer non si notano, ma mettono in crisi i lettori DVD da tavolo. Alcuni video, come questo, si bloccano addirittura. Ma cosa ci fate con questi MPG? Li masticate prima di metterli online? :-)
Giacomo

14/11/2005 17:58:14
Ciao giacomo.No non sei l'unico.Il trucco sta nel mettere in pausa un po prima del "blocco" e col mause mandare avanti il cursore fino a superare il punto defettoso; poi premi play e continui a guardare il filmato.Lo so è una seccatura ma almeno ti vedi il filmato per intero.
roberto

14/11/2005 15:35:52
Sì, CodeNameJumper, lo so, CodeNameJumper e guarda caso anch'io uso Net Transport! :-) E il video l'ho scaricato completamente in due ore. Ora il problema è che quando viene riprodotto il video MPG si blocca verso il 45° minuto. Qualsiasi player io provi ad utilizzare, il risultato è sempre lo stesso. Sono solo io ad avere questo problema?
Giacomo

14/11/2005 09:42:03
Giacomo, prova ad usare un programma "downloader". I file di grosse dimensione spesso fanno quello che dici tu ma con un downloader risolvi il problema. Io uso Net Transport ma in giro ne trovi a decine.
CodeNameJumper

13/11/2005 21:30:59
Wow! in tutte le lingue!! Complimenti per il lavoro.
roberto

13/11/2005 20:35:33
La versione MPG ad alta risoluzione si blocca dopo 45 minuti. Quasi tutti i video MPG di Arcoiris.tv sono danneggiati o difettosi. Fate qualcosa.
Giacomo

26/10/2005 15:52:15
L'unico modo per scaricarlo è installare un programma di download manager, farlo partire alla sera e al mattino è pronto! Io ho messo igetter, per mac e win: http://download.html.it/menu_fr.asp?link=http://www.iGetter.net/ e funziona.
rita

25/10/2005 14:46:21
Ottimo lavoro. Penso che molti di noi potevano immaginare cose simili ma non fino a questo punto. Per fortuna sono loro stessi che hanno dubbi e non solo i soliti comunisti. Questo filmato si puo vedere integrale solo su Sky 863. Non c'è nessun modo di scaricarlo? Si interrompe sempre sia in download che in visione.
Luigi

06/10/2005 10:35:59
io ti consiglio di scaricare la versione normale da 200mb. la risoluzione è inferiore ma almeno lo vedi tutto. la versione ad alta risoluzione ha dato problemi a molti.
roby

05/10/2005 23:09:58
Ho scaricato tutto il video in alta risoluzione da 1GB ma contiene solamente i primi 28 minuti circa del video intero. E'corretto o è solo un mio problema di codec? Ho provato a usare 4/5 player diversi ma mi danno tutti lo stesso tempo. In ogni caso complimenti per tutto il lavoro. Grazie
Fulvio Medeot

04/10/2005 13:58:36
Ok, sono riuscita a scaricarlo in una notte, dopo aver installato questo download manager (per Mac: http://www.igetter.net/downloads.html#Italian)...
Rita

02/10/2005 17:49:12
mai sentite tante cazzate anche qui,comunque chi vivpaga per tutto il lavoro?
nicola

02/10/2005 00:55:33
Il filmato come base è ottimo, peccato che la scritta "Arciris.tv" copra sovente la traduzione in italiano. Per rendere il tutto più comprensibile sarebbe stato necessario anche il doppiaggio in italiano, questo si può sempre fare in qualsiasi momento mixando la traduzione con il sonoro originale. Riguardo al download utilizzando Intenet Download Manager, sono riuscito a scaricarlo per intero in una sola notte a una velocità media di 170 Kb/sec. .
emilio

01/10/2005 19:10:17
Per una migliore diffusione del video sottotitolato, a posto del formato mpg, non c'è nessuno che lo sappia convertire in DIVX O XVID?? Per poi shararlo nel più democratico dei modi: Torrent?! Aspetto vostre, io non ci riesco, purtroppo.
Antonello

01/10/2005 17:15:28
Sembra di assistere alla trama di un film di Bond! La Spectre esiste?!!? E a quanto pare nulla può fermarla. La cosa che colpisce è che la maggior parte di coloro che parlano si considerano dei patrioti statunitensi che di fronte alla bandiera si mettono la mano sul cuore. Il problema è che il complotto se c'è è indimostrabile fin quando chi ne è l'artefice ha gli strumenti per evitare di essere scoperto. E' un dilemma del prigioniero dal quale non si vede come uscirne. Se lo scopo finale è il potere assoluto (ossia il rovesciamento della democrazia USA con la scusa del terrorismo) tutto è letto ed interpretato in qs. direzione anche magari quando non è "vero". E mi chiedo come si possa arrivare alla verità intesa come ricostruzione dei fatti verosimile.
Rocco

01/10/2005 14:01:47
Ma non riuscite a vederlo in streaming? Forse è dovuto al traffico eccessivo. Quando cliccate per scaricarvi il video e compare l'interfaccia di real player premete il tasto pausa per almeno 10/15 min, in modo che si carichi un buffer discreto, poi premete play e a questo punto dovreste riuscire a vedere il video senza interruzioni.
roberto

01/10/2005 10:58:38
per favore controllate bene.. ci deve essere un problema tecnico.. il film si interrompe dopo i primi minuti. Ci ho provato due volte ed il risultato è sempre lo stesso.
Giuseppe

01/10/2005 01:44:18
Un modo per raggiungere e farsi ascoltare dalla gente è parlarci; senza sparargli in faccia quello che pensiamo noi dell'11 settembre. Inizialmente ne parlavo ai miei amici in modo troppo sicuro e questo anzichè incuriosirli mi faceva ottenere l'effetto contrario, mi consideravano un visionario, e i più sempliciotti sparavano la solfa del "sei un rosso!" (va sempre più di moda). Poi ho capito che basta incuriosirli, parlarne in modo non troppo pomposo, e riferire solo i fatti più eclatanti e inconfutabili (in assoluto il caso "aereo di 40m di larg entra in un buco di 4m sul pentagono!"), fare in modo che sia il Santissimo e Salutare Tarlo del Dubbio ad insinuarsi da solo nelle menti e allora si informeranno e faranno ricerche e vedrete che, se hanno un po di cervello e obbiettività, saranno loro ad iniziare il discorso e non potranno far altro che confermare che il terrorismo è creato e alimentato dalle stesse forze che lo combattono.
roberto

01/10/2005 01:26:22
Bo....i sottotitoli hanno i caratteri un pò sottili è vero. Non è un problema di definizione, li hanno fatti così. Cmq si leggono benissimo. Il video ad alta definizione non l'ho scaricato, ma ho scaricato quello da 200mb e i sottotitoli si leggono bene.
roberto

30/09/2005 23:52:16
c'è nessuno dei responsabili del sito che voglia verificare la possibilità tecnica di usare uno sharing tipo bittorrent www.bittorrent.com per migliorare la fruibilità dei materiali ad alta definizione? magari salvandoli in mpeg 4 anzichè mpeg 2 per renderli più leggeri... comunque complimenti per il lavoro! continuate cosi!!
Kenzo

30/09/2005 22:42:36
Io ho scaricato senza problemi il file da oltre 200mb, ma non riesco a cominciare lo scarico dell'mpg in alta risoluzione. Qualcuno sa dirmi se ce l'ha fatta, nel qual caso puo' dirmi se i sottititoli si leggono meglio? Non ne sono cosi sicuro, perche' la versione originale immagino sia quella da 1.4gb di reopen911, e i sottotitoli si leggevano malino pure li'.
Francesco Gatti

30/09/2005 10:20:58
Sì l'ho visto in streaming, tutto! Appunto perchè l'ho trovato molto interessante volevo scaricarlo, ma dopo un po' si ferma da solo il download. Non uso il sistema Windows, ma ho comunque un gestore del dowload. Solo che dev'esserci troppa gente e poca banda e quindi si ferma.
Rita

30/09/2005 10:17:35
Peccato che il filmato in alta risoluzione sia leenntooo a venire giù, ma come si dice "la pazienza è la virtù dei forti". Grazie ArcoIris...
Giovanni

29/09/2005 22:35:18
Cioè? Io l'ho scaricato senza problemi, con un download manager non dovresti svere nessun problema. Oppure puoi vedertelo in streaming. Cerca di vederlo tutto perchè ne vale la pena!
roberto

29/09/2005 21:47:19
Davvero molto interessante. Peccato solo che il dowload si interrompa dopo un po'... sarà difficile scaricarlo tutto, temo.
Rita

27/09/2005 00:49:45
Finalmente "confronting the evidence" è di nuovo disponibile su internet. Nel sito originale i link non funzionavano più da un bel po. Che dire del filmato? E un filmato che inizia a farti sorgere dei dubbi, ti invoglia ad informarti.......e poi ti rendi conto della terribile realtà dei fatti. Ottimo lavoro.
roberto

aggiungi il tuo commento