Home Chi Siamo Redazioni Novità Categorie Lingue Siti Amici Newsletter FAQ Statistiche

Chi è Online

186 visite

Negozio virtuale

Newsletter

Migliora il tuo Inglese con Arcoiris TV

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!

Edizione 2008

Nuovi Mondi

Shop Luogo Comune




Download video ad alta risoluzione
Altri video

Attenzione!
Proseguendo nelle operazioni scaricherete un filmato ad alta risoluzione (avi o mpeg).
Vi consigliamo di compiere questa operazione unicamente se disponete di una connessione veloce.

LA ROSA DEL MATTINO

The View The View

Rosie O'Donnel non è esattamente la brava ragazza della porta accanto, e oggi tutta l'America lo sta imparando a proprie spese.
La O'Donnel infatti è al centro di un vero e proprio uragano mediatico, scatenato da lei stessa quando ha deciso, qualche giorno fa, di dichiarare su un network nazionale - il suo talk-show, "The View", va in onda tutte le mattine sulla catena ABC - che i marinai inglesi erano stati spinti apposta in acque iraniane per scatenare un incidente internazionale che permettesse a Bush e Blair di attaccare l'Iran.

"I have one thing to say. Gulf of Tonkin. Google it" ("Ho una cosa da dire: Golfo del Tonchino. Cercatelo su Google") - ha commentato secca la O'Donnell, facendo riferimento alla nota provocazione usata da Johnson e McNamara per entrare ufficialmente in guerra con il Viet-Nam.
Rosie ha pensato bene di suggerire a decine di milioni di americani che il WTC7 non può essere caduto a causa del solo incendio, schierandosi di colpo apertamente al fianco del movimento per la verita sull'undici settembre.
Non è difficile quindi immaginare quale tipo di reazione, velenosa e sproporzionata, abbiano scatenato le sue dichiarazioni nell'ambito dei "Christian conservatives" fedelissimi a Bush e ai falchi che ancora lo circondano.

La verità fa male, lo sappiamo, ma è da qui che bisogna passare, se vogliamo un giorno tornare a vivere in un mondo che ci ricordi almeno lontanamente quello da cui siamo stati strappati l'11 di settembre di qualche anno fa.

Grazie Rosie, a nome di tutti noi. Non mollare!

Massimo Mazzucco

Visita il sito: www.luogocomune.net
Visita Il blog di Rosie O'Donnel

Scarica il filmato ad alta risoluzione:

(8) Via HTTP |    >>    |
    (clicca col tasto destro e seleziona la voce "Salva oggetto con nome...")

English (9013 downloads)

Italian con sottotitoli in Italiano

data: 11/04/2007 - fonte: Luogo Comune - lunghezza: 6,06 min.


Segnala
errore
Segnala
a un Amico
Mostra
dal tuo sito
Commenta
il filmato


Nel caso in cui si verifichino problemi nello scaricamento di filmati MPEG con le dimensioni superiori a 4 GB.

Controllare il file system del disco fisso del proprio computer: deve essere formatto in NTFS e non FAT32, per il quale le dimensioni massime dei file sono limitate a 4 GB.
Andare su Explora Risorse cliccare con il tasto destro del mouse sulla lettera del disco dove si sta scaricando il filmato e scegliere propriet; sotto la voce file system specificata la formattazione del disco. Nel caso fosse in FAT32 possibile convertirlo in NTFS lanciando questo comando dal Prompt dei comandi di Windows: convert x: /fs:ntfs (dove x la lettera del disco da convertire).

Per poter scaricare i file mpg Arcoiris consiglia di utilizzare il programma Free Download Manager oppure Internet Download Manager.

Una volta scaricato e installato il programma sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse sulle due frecce >> di download del file MPEG sul sito di Arcoiris e scegliere la voce Copia collegamento, aprire quindi il programma Free Download Manager cliccando sull'icona con la figura di una freccia in basso a destra, andare sul menu Downloads e scegliere Create new download, quindi cliccare su OK.

clicca qui per vedere le istruzioni su come controllare il file system del proprio computer e convertirlo da FAT32 in NTFS.