Home Chi Siamo Redazioni Novità Categorie Lingue Siti Amici Newsletter FAQ Statistiche

Chi è Online

83 visite
Libri.itIL FICO PIÙ DOLCEAFFARE FATTO!THE GRAND TOURHIROSHIGE EDIZIONE SPECIALE TRENTESIMO ANNIVERSARIO

Newsletter

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Download video ad alta risoluzione
Altri video

Attenzione!
Proseguendo nelle operazioni scaricherete un filmato ad alta risoluzione (avi o mpeg).
Vi consigliamo di compiere questa operazione unicamente se disponete di una connessione veloce.

Un carino poderoso

Quello che potrebbe essere un paradiso si trasforma in un inferno a causa della mancanza di acqua potabile. Solo un grandissimo affetto può cambiare questa realtà. Il documentario fa parte delle ricerche condotte dalla TV Serrana nelle zone problematiche della Sierra Maestra di Cuba. Il regista ha osservato: “Bisogna conoscere la Sierra Maestra e Cuba deve sapere qualcosa in più sulla propria terra”. In questo senso è necessario decentrare la televisione che, altrimenti, “ha un carattere verticale e unilaterale, fondamentalmente urbano, come se i problemi del cittadino fossero gli unici esistenti”.

Tutti filmati

Scarica il filmato ad alta risoluzione:

(17) Via HTTP |    >>    |
    (clicca col tasto destro e seleziona la voce "Salva oggetto con nome...")

Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 2.5Spanish (211 downloads)

data: 06/06/2012 - fonte: www.cinelatinotrieste.org - lunghezza: 16,9 min.


Segnala
errore
Segnala
a un Amico
Mostra
dal tuo sito
Commenta
il filmato


Nel caso in cui si verifichino problemi nello scaricamento di filmati con le dimensioni superiori a 4 GB.

Controllare il file system del disco fisso del proprio computer: deve essere formatto in NTFS e non FAT32, per il quale le dimensioni massime dei file sono limitate a 4 GB.
Andare su Explora Risorse cliccare con il tasto destro del mouse sulla lettera del disco dove si sta scaricando il filmato e scegliere propriet; sotto la voce file system specificata la formattazione del disco. Nel caso fosse in FAT32 possibile convertirlo in NTFS lanciando questo comando dal Prompt dei comandi di Windows: convert x: /fs:ntfs (dove x la lettera del disco da convertire).