305 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREPOLLICINOIL RIPOSINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Marzo 2019 09:12

Roma 15 marzo 2019 La meglio gioventù in piazza per il clima

672 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci


Che ci facevo io a Roma in mezzo a quelle migliaia di giovani,e non so dire quanti giovanissimi... che non sono una giornalista e nemmeno una fotografa? Troppo vecchia per accompagnare i figli,ma ancora neanche nonna che i miei non li fanno e vivono all'estero. Mi è tornata una gran voglia di vederli questi giovani, senza bandiere e partiti, senza caschi e cappucci, con i cartelloni fatti da loro e me ne sono partita da Capranica, presto...invece li ho trovati per strada,già alle fermate, lungo il tragitto Viterbo-Roma.
Quello che mi ha sorpreso sono stati i loro visi, la voglia di parlare di farsi vedere fosse pure mostrando l'apparecchio per i denti i brufoli le loro magliette senza alcuna pretesa senza nessun travestimento come fossero andati a scuola solo che oggi 15 marzo 2019, sono stati loro a salire in cattedra, a girare tra i banchi ,dandoci una lezione indimenticabile, basta leggerla e farla nostra perchè nostri sono quei figli e nipoti anche se non li abbiamo messi al mondo, nostro è il futuro anche se ce ne rimane solo un pezzettino. Noi siamo i testimoni di questa esplosione di primavera, che si ripete ogni anno ed è solo l'inizio: Ce n'est qu'un début. Continuiamo a difendere la Terra e la vita, con loro, insieme.
Doriana Goracci
nella mia pagina FB troverete sparse in album,più di 100 foto "amatoriali", scattatate oggi 15 marzo 2019 a Roma, sono a disposizione di chiunque, ma trattatele con cura, come fossero un tesoro.Grazie
https://www.agoravox.it/Roma-15-marzo-2019-La-meglio.html
foto
https://www.agoravox.it/Roma-15-marzo-2019-La-meglio.html

COMMENTA