Arcoiris TV

Chi è Online

348 visite
Libri.itGARDEN STYLETHEODORE DE BRY. AMERICAARTE MODERNA 1870-2000. DALLIMPRESSIONISMO A OGGI - #BibliothecaUniversalisCALATRAVA. COMPLETE WORKS 1979-TODAY (IEP)PICCOLO VAMPIRO 3

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Febbraio 2019 08:39

DIFENDERE IL COLORE DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA, COME AL QUIRINALE

112 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci

Ieri sono stata a visitare il Quirinale, che per chi non lo sapesse "è un palazzo vivo e vitale per la nostra democrazia" e se vogliamo che rimanga in vita, la nostra democrazia, dobbiamo e possiamo difenderla ogni giorno come a volte capita a quel giovane corazziere che ho incontrato ieri all'uscita del Palazzo, di colore nero. Ora so che ha 29 anni, adottato ad un anno da parte di una coppia siciliana. Da due anni in servizio, ha accolto Bergoglio e Salvini. Ieri non c'era nessuno di importante e per me è stato un segno. Come troppi sono i segnali, ma fosse anche uno, del razzismo buio ignorante e violento che attraversa il nostro Paese.
La visita è accompagnata da personale volontario. A tal fine sono state stipulate convenzioni con la "Sapienza - Università di Roma", l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", l'Università degli Studi Roma Tre e il Touring Club Italiano: una ragazza e un ragazzo molto giovani e preparati, hanno avuto la facoltà di attualizzare quel patrimonio all'interno del Palazzo del Quirinale, guidando la mia visita a Roma, a me e a quelle altre persone del gruppo sconosciuto.
"Il Quirinale è un Palazzo vivo e vitale per la nostra democrazia, protagonista oggi come ieri della storia del Paese, e come tale costituisce a pieno titolo la Casa degli italiani."
Doriana Goracci
FOTO VIDEO TESTO RIFERIMENTI su https://www.agoravox.it/Difendere-il-colore-della-nostra.html
https://www.agoravox.it/Difendere-il-colore-della-nostra.html

COMMENTA