209 utenti


Libri.itBIANCO E NEROSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RE CHE VALEVA 4,50€ LA REGINA DELLE NIAGARA FALLSTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

31 Ottobre 2018 10:30

La sicurezza secondo Matteo (Salvini)

641 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio


Ieri il ministro degli interni del governo in carica in Italia è andato a visitare la Fiera internazionale della sicurezza a Doha in Qatar. Per come io intendo la sicurezza, ho immaginato che si esponessero strumentazioni di ultima generazione dell'edilizia antisismica o che si potessero visitare i sistemi di messa in sicurezza degli edifici scolastici. Su un altro piano ci sarebbero stati anche i padiglioni per la sicurezza sul lavoro e nella sanità, quelli della cosiddetta sicurezza sociale e della sicurezza stradale. E invece era una mostra-mercato di armi. Tant'è che il ministro si è fatto fotografare mentre imbraccia un mitra. D'altra parte anche il cosiddetto Decreto Sicurezza prevede misure militari e di polizia contro immigrazione e terrorismo. D'altra parte sulla pagina Facebook del ministro si legge: "Buongiorno Amici, ecco una buona notizia a cui tengo molto. Sono stati approvati tutti i 15 progetti dell'operazione #Scuolesicure per ben 98 istituti scolastici italiani". Ingenuamente mi aspettavo che avessero provveduto al programma di ristrutturazione perché i soffitti delle aule non continuassero a cadere in testa ad alunni e docenti. Invece il post continua: "Tolleranza zero per chi spaccia droga ai nostri figli. 1 milione e 300 mila euro per assunzione a tempo determinato di personale delle polizie locali". Tutto questo scrive il ministro degli interni dal Qatar che, secondo gli analisti del settore "sicurezza mondiale" è il primo sponsor del terrorismo islamico nel mondo.


http://www.mosaicodipace.it/mosaico/i/3053.html

COMMENTA