313 utenti


Libri.itBIANCO E NEROLA SIRENETTAPOLLICINOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

7 Luglio 2018 11:13

"Non permettiamo altri lutti. Segnaliamo le buche con la vernice" FATE GIRARE!!!!

829 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci

"Non permettiamo altri lutti. Segnaliamo le buche con la vernice" FATE GIRARE!!!!
E' l'appello della madre di Elena Aubry,25 anni uccisa sull'asfalto di Roma, in moto il 6 maggio sulla via Ostiense "Figlia mia, aiutami. Chiedi da lassù che i nostri amministratori ci ascoltino"
Elena Aubry è morta all'inizio di maggio su un tratto di via Ostiense martoriato dalle radici degli alberi che costeggiano la strada e che avrebbero provocato la caduta della ragazza.Questa di seguito è LA LETTERA di Graziella Viviano alla figlia Elena volata via, è del 3 luglio su FB:
"Ciao Elena, sono mamma, sempre io. Sai, qui comincia a far davvero caldo, si va al mare. Niente più selfie quest'anno assieme, niente più risate, niente più...NIENTE !!! Ma non ti sto scrivendo per questo, non voglio pensare a questo, impazzirei... Ho bisogno di te, amore mio. Ho bisogno del tuo aiuto perché qui non sembrano capire. C'è pure chi dice che le buche non ci sono... Sai, si va al mare. Tanti passano sulle strade e...tu sai cosa può succedere se un dosso, una buca "si mette per traverso". Ma, amore mio, noi non dobbiamo permettere che muoiano altre persone. Elena aiutami. Il sistema c'è e funziona . Basta evidenziarle con una semplice bomboletta di vernice gialla. Se solo i nostri amministratori volessero ascoltare... chiedi lassù, che si faccia il miracolo, che qualcuno gli apra le menti e il cuore. Se solo un cuore generoso avesse evidenziato le "tue" buche in quella maledetta strada, adesso tu saresti qui con me e Sofia, andremmo al mare a ridere, a scherzare, a farci ancora tanti "stupidi e inutili" selfies... (ora per me così preziosi) ..."
https://www.facebook.com/graziella.viviano.9
( collaborate per favore Doriana Goracci)

COMMENTA